Jinki o Onew?
di Heechulsmind

10/06/13, ore 10:35

Buongiorno/Buonasera, dipende quando leggerai questa recensione.
Io direi che, anche essendo corta, mi piace da morire, tralasciando il fatto che shippo OnTae.
Anyway, ho già letto da qualche parte una cosa simile, del tipo: ''Key o Kim Kibum?''
Anche questa del ''Jinki o Onew?'' mi piace, non ci avevo pensato.
Good job. ~
Bye.

03/02/13, ore 22:13

Ciao! L'anteprima mi ha incuriosita così ho letto questa breve oneshot, e l'ho trovata molto carina!
Accenni (senza approfondire, è vero, ma da una oneshot non si può pretendere troppo) diversi aspetti del mondo dello spettacolo a cui anche io penso spesso: la necessità di nascondere quello che si è per potersi proteggere, il contrasto (credo inevitabile) tra quello che si mostra e quello che si prova, contrasto espresso in maniera perfetta dai due nomi Jinki/Onew, la difficoltà di vivere un amore così alla luce del sole.
Mi piace molto l'espressione "Taemin è bello da far male" e soprattutto la frase "[...] un bacio di quelli che nascono dal cuore e arrivano alla bocca pieni di cose buone, di sapori strani": un'immagine particolare, suggestiva.
Complimenti! Devo dire che la coppia non è proprio una delle mie preferite ma nei brevi tocchi in cui l'hai tratteggiata hai saputo farmela piacere! Brava =)