Vivere senza rimpianti.
di allison742

17/06/14, ore 16:08

Ma scherzi è stupenda !
Triste e stupenda e io amo le storie tristi
Troppi brividi in questa scena !
- Ho provato a vivere senza rimpianti, ma non ci riesco. - mi sussurri in un orecchio, esattamente come nove anni fa.
Io sospiro e annuisco, mentre il mio unico rimpianto è che la bambina che stai per partorire non è mia figlia.
Poi all'improvviso arriva tuo marito, che ti prende per un braccio e ti strascina via.
GRAZIE DAVVERO PER QUESTE FF CHE PUBBLICHI
SONO TRISTI MA DENTRO SONO BELLISSIME !
E AMO TROPPO COME SCRIVI <3
ENRI

03/02/13, ore 21:38

Hai ragione, la storia è triste, e sì, capisco che scrivere sia terapeutico, quindi hai fatto bene a convogliare la tua negatività e, spero, a trasferirla su un virtuale pezzo di carta. Detto questo, la storia è ben scritta, trasmette la tristezza e il rimpianto che provano i protagonisti, anche aiutata da quella splendida immagine che hai allegato. Il mio animo da shipper spera che questo non avvenga mai, ma il mio amore per la lettura sa riconoscere un bel racconto, e questo lo è.

03/02/13, ore 20:52

Non piace pensando chi sono i protagonisti, ma tu non hai scritto nessun nome, perciò rileggendola pensando a due sconosciuti è molto intensa. Intensa di malinconia e rimpianto. Ci si ama, ma riusciamo comunque a farci del male. E' una storia triste, ma bella e ben scritta. Anche se parla di Castle e Beckett :)
Oggi la tristezza ha fatto visita un po' a tutti!
Un bacio!

03/02/13, ore 20:50

Quanto ti capisco Giuli... a volte hai la testa così piena di negatività e pensieri tristi - piena di merda, dico sempre io - che l'unica cosa da fare è scrivere.
Fregandosene del risultato, scrivere per lenire un po' la tristezza e far levitare anche solo di pochi centimetri da terra il proprio umore.
Qualsiasi cosa sia... beh, è una frase banale e stupida, ma io sono qui, eh. Non mi muovo ♥

Per la storia... a me è piaciuta! Il mio animo sado/dispotico/cinico vive di storie tristi, datemi angst e io sopravvivo u.u
Scherzi a parte, so apprezzare una storia triste. E questa... azzo se è bella!
Sei stata brava a incanalare la tristezza nel modo giusto, senza sfociare in frasi senza capo né coda o sconnesse.
Bravissima Giu :)

Baci.

03/02/13, ore 20:46

Giulia, Giulia, Giulia quanta tristezza e anche un po' di amarezza in queste parole, ma benché triste la ff è davvero splendida!
Ci è passato per ben due volte e alla seconda ha messo la parola fine, ma adesso, dopo nove anni quel rimorso (da parte di entrambi) c'è ancora.
Bellissima :)
Un bacione