Sex and Hunt.
di LidiaWinchester

16/12/16, ore 02:06

ma il seguito?ufff mi stavo intrippando e non lo trovo....

05/10/13, ore 12:56

allora... è la prima volta che recensisco questa storia ma solo perché ho letto tutti e 3 i capitoli in 10 minuti (:D). detto questo, la trama è molto bella e mi piace parecchio! tu scrivi benissimo e non vedo l'ora che continui <3

02/04/13, ore 14:45

Ciao! Finalmente un nuovo capitolo! :) Bene, ci stai lasciando con il fiato sospeso per la questione di Crowley ... va bene, va bene, ma non farmi soffrire troppo perchè sono davvero curiosissima di sapere cosa vuole da lei! Carina la parte in cui Dean è esasperato per il fracasso che sta facendo Emily ... ahahah sempre il solito! Cmq cosa ci fanno questi suoi amici? Mmmm secondo me c'è qualcosa sotto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, baci!!

Ciao, scusa il ritardo della recensione, prima di tutto! Periodo un po' incasinato ma, due minuti per la tua storia dovevo trovarli!:)
Sono curiosa di sapere cosa centra Crowley e cosa vuole da Emily! Curiositààààààààààà ahahahah !!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, spero che aggiornerai presto!! :)
Un bacione!

Sì, decisamente interessante come storia ;)
Con questo capitolo mi hai fatto venire un sacco di curiosità! Chissà cosa Crowley vuole da lei...
Poi devo dirtelo Emily e Dean mi piacciono proprio insieme ;)
Certo che Cas arriva sempre nei momenti meno opportuni XD ma diciamolo è la sua specialità dato il fatto che non capisce i momenti. 'Perché sei sdraiata sul letto? Stavi dormendo?' ahahah sono morta dalle risate immaginando la sua faccia XD
Beh spero presto in un altro capitolo che chiarisca un po' la situazione o impazzisco :D
A presto! ;)

27/02/13, ore 12:39

Molto particolare e interessante come inizio di una storia :)
Mi piace molto, mette molta curiosità :)
Aspetto il seguito per dirti di più, ma per adesso posso dirti solo che Emily mi piace come personaggio :) il suo carattere, come ragiona e soprattutto il suo rapporto con Dean, che fa presagire molto più di semplici notti insieme ;)
Quindi spero a presto!
Un bacio :)

27/02/13, ore 11:40

Sei davvero brava, la storia sembra avvincente e il rapporto tra Emily e Dean è coinvolgente.
L'hai scritto in maniera davvero molto fluida e piacevole ... mi piace, mi ha colpita! Non vedo l'ora di sapere come continua!
Brava!:) Baci!

05/02/13, ore 22:29

mi piace tantissimo,è davvero bella...di solito non mi appassiono subito..invece questa mi ha davvero colpita.BRAVA!

03/02/13, ore 22:28

ciaoooooo ho appena letto la storia e devo dire anke se è sl l'inizio è molto bella! mi piace cm l'hai impostata, ma anke tu hai commesso lo stesso errore ke ho commesso io rimmettendo la storia più volte! controllala! pure l'ho fatto XD cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito...ti rapisce!