la mia vita non è un film
di emyc

25/08/07, ore 13:20

Ciao, emyc! Volevo complimentarmi con te: da quanto ho potuto discernere, questa storia è parecchio interessante. Il prologo è intenso, ma breve: ti consiglio di soffermarti di più sulle singole azioni. Gia, ho trovato alcuni errori: ti suggerisco di fare un salto all'Ufficio Betareader. Cos'è un Betareader? Beh, diciamo che è un "correttore di bozze"; una persona fidata e imparziale che ti aiuta a migliorare il testo, tenendo conto della sintassi, dell'ortografia, della grammatica, dello stile... Utilissimo, se hai poco tempo. Io stessa lo sono divenuta, da circa una settimana: trovo il loro ruolo fondamentale. Nel caso, il mio nick è Valentina. Ma non prendermi troppo sul serio, è solo un suggerimento. Ognuno ha il suo stile. Mi fa un po' ridere trovarmi qua, a scriverti questa recensione: come ho ben spiegato nel mio profilo, sono un terribile maschiaccio anti libri/film/opere romantici. Tuttavia, mi sono trovata ad apprezzare questa sezione di Efp: mi sconfinfano parecchio le commedie con protagonisti studenti, pur non sapendo perché. Sono tutta storta! Pensa che sto addirittura scrivendo una storia così. A presto, carissima! Spero di trovare a breve nuovi fantastici aggiornamenti. Tua, Valentina (o Cavolovai)

25/08/07, ore 12:40

graziosa,mi ispira...Continuala e credo che ne uscirà qualcosa di bello^^ aggiorna presto