i'm maybe a bastard!
di Elizastyles

03/03/13, ore 15:43

Io non amo particolarmente il personaggio di Jon: lo trovo molto noioso, specialmente nel libro. Mi sono trovata anche io a scrivere una drabble/flash su Jon, e non lo trovo molto facile... Comunque questa tua fic è molto carina. ^^
Solo qualche consiglio: Ridurrei un po' il carattere (da un po' fastidio alla lettura) e per lo stesso motivo toglierei il grassetto. Magari per "evidenziare" qualche concetto, potresti usare il corsivo.
In più metà del testo ha lo sfondo colorato dietro, e non da l'idea di una cosa molto curata.
Per il resto, scrivere drabble o flash è difficile perché bisogna racchiudere tante emozioni in poche parole, sei stata brava qui, ma secondo me potresti fare di meglio.

Ete

19/02/13, ore 15:44

carina .. mi piace.. non so però secondo me potresti allungarle un pochino .. ma sono solo alla 2° può essere che le altre siano piu lunghe ..
baci meraviglia :D

17/02/13, ore 18:57

Allora, eccomi qui come promesso ^_^
Dunque, si capisce che ami Jon come personaggio e quindi è bello l'amore che traspare per lui. E' scritta anche abbastanza bene e si focalizza su qualcosa che dai libri e dalla serie traspare abbastanza e cioè il rapporto con certi fratelli, quelli più amati.
Ho solo un piccolo appunto: CITAZIONE
difatti lui era considerato uno sbaglio e veniva disonorato in certi modi.

Quali modi? La frase è tronca, non rende bene, stona tantissimo. Potevi dire: veniva disonorato in tutti i modi possibili, oppure fare qualche esempio pratico.

comunque ora che hai iniziato, vai avanti e scrivi altro!!!