And i will give you all my heart, so we can start it all over again.
di seituttolouis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/07/13, ore 15:20

Bella, anzi bellissima. Mi piace molto come scrivi e come descrivi le varie situazioni, devo dire che sono rimasta colpita dal dialogo tra Louis e suo padre e poi la tenerezza tra lui e Hope è qualcosa di troppo bello, mi sono quasi commossa :') Sei davvero molto brava e spero che aggiornerai presto, un bacio c:

29/07/13, ore 15:14

Ciao splendore!!
Scusa il ritardo, ma dovevo recensire altre ff..
Ho letto un po' la storia e finisce dritta dritta tra le seguite, anche se tra poco finirà..
Mi piace molto la semplicità con cui scrivi, mi piace molto!
Continua cosi e aspetto l'aggiornamento!!
Un bacio,
-Letizia

24/07/13, ore 22:04

Eccomi qui come promesso c:
ho anche rispettato il giorno. Like a boss.
Allora a me personalmente piace il tuo modo di scrivere anche se ci sono un po' troppe ripetizioni.
La scelta di scrivere la storia in terza persona è stata una cosa nuova (per me, come lettrice) e devo dire che mi è piaciuta come idea c:
In alcuni capitoli quasi tremavo, la delicatezza, la rabbia, l'amore e l'angoscia hanno circondato questa storia rendendola a dir poco perfetta ai miei occhi.
E poi ci sono state parti bellissime e altrettanto strazianti, come questa:

'Ad un certo punto vide qualcosa davanti a lei.
O meglio qualcuno.
Era Harry.
La ragazza andò verso quella figura, voleva baciarla fino allo sfinimento, ma quando la toccò non sentì nulla, solo aria.
Poi però lo sentì parlare.
-Hope, cosa stai facendo?
La sua voce roca, quanto le era mancata.
-Sto venendo da te Harry.
Il ragazzo le toccò la guancia, ma lei non sentì nulla.
Aria.
-Amore mio, tu hai ancora tutta la vita davanti. V
uoi davvero lasciare tutti i tuoi amici? Tua mamma? Il tuo migliore amico? E soprattutto vuoi davvero lasciare il ragazzo di cui ti stai innamorando?
-Ma io amo te Harry e lo farò sempre.
-Questo lo so amore, anche io ti amerò sempre. Ma ormai devi ammettere a te stessa che Louis è il tuo presente, e sarà il tuo futuro.
Ma saprò sempre che io sarò in un posto nel tuo cuore.
-In un grande posto nel mio cuore..
-Lo so amore.. Ora però torna da loro, stai con loro.. Ti amo Hope, addio.
-NO, HARRY, NO. PERFAVORE, NON LASCIARMI PORTAMI CON TE.
Il ragazzo la baciò e sparì.
Ma lei sentì solo aria.
-Ti amo anche io..
La ragazza si accasciò per terra in mezzo alla strada.'

Io stavo piangendo, ti dico solo questo.
Anyway...
Quando ho letto dell'incidente di Louis ci sono rimasta malissimo. Povera Hope ma perché deve passare tutto questo?!
Mi sono immedesimata troppo. Mi sono sentita malissimo come lei.
Ma povero anche Niall....e chi poteva immaginarlo che lui ama follemente Hope?
Però adesso sono felicissima che stia con Jennifer...insomma si amano davvero.
Ma anche Louis ha sofferto molto. Il padre che lo picchiava...la madre che si è suicidata.... Senza parole.
Aaaa quando Harry e Hope hanno cantato per l'ultima volta mi sono sentita morire. Non lo so ma mi sono sentita malissimo...
Comunque a parer mio questo è il capito più bello in assoluto.
C'è un pizzico di speranza.
Tanto amore e dolcezza. Quello di cui c'era davvero bisogno.!
Io ti dico soltanto che se cancelli la storia ti ammazzo. c: DEVI SOLAMENTE RISCHIARTI ED IO TI TROVERO' MUAHAHAHAHAHAHAH
Ok, la smetto. E ritorno in me *respira*
Io aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché IO DEVO SAPERE. Ormai mi sono appassionata e non posso mica lasciare un vuoto..voglio sapere come finisce (anche se ho qualche idea)
Perciò non dire cazzate c': Sei bravissima e devi continuare presto **
Un bacio :*

ps: scusa se ti ho annoiata e scusa anche eventuali errori c':

25/05/13, ore 19:26

NONONONONO!. Non ci provare neanche o ti spezzo le gambe!. Much Love, Baby!.
Je!. :33

24/05/13, ore 23:37

A me la tua storia piace, sul serio. La seguo e tutto. Ma a volte uno non sa cosa scrivere e sembra troppo banale scrivere 'Bel capitolo' o 'Continua così', che poi sono cose che uno pensa veramente solo che sembra poco, ma se a te fa piacere lo stesso, lo farò ;)
Pezzo aggiunto: Scusa ma non aggiorni? Sono più di 4 mesi che aspettiamo il capitolo. La storia piace ma se tu non continui..
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 01:50 pm)

22/05/13, ore 18:48

non cancellarla, ti scongiurooo cwc ci tengo troppo a questa ff, spesso non recensisco perchè sto dal cellulare e mi è dofficile (quasi impossibilr) recensire, poi i compiti, la scuola e non ho proprio tempo cwc per favote non cancellarla.

21/05/13, ore 19:28

NO! non mi puoi lasciare così :c mi sono 'affezionata' a questa ff, e anche a hope (?) ! non puoi cancellarla!!
kisses♥

18/05/13, ore 15:10

Che cavolo stai a dire?????
ceh, vuoi cancellarla???
non so dove vivi, ma prendo un aereo, e ti lego alla sedia, ti sequestro la password e non ti permetto di cancellarla.
CHIARO???
*annuisce*
brava bimba!!!
with love
-Ire xx

17/05/13, ore 21:10

No no no per favore plizzz fallo x quelle che ti seguono come me <3 che ci tengono...fregatene delle persone che non ti inviano piu recensioni,certo mi dispiace ma non sanno quello che si perdono con questa storia c:

17/05/13, ore 21:00

A guai se la cancelli!!!!!!!
>.<
La storia è asdfghjklkjhg *-*
Prosegui! Subito! xD

17/05/13, ore 20:42

NON ELIMINARE LA STORIA PLIS, LA AMO DAVVERO, CI TENGO; BYEEE xx

11/05/13, ore 13:39

Sisisisiisisisiisisisisisisisisisisisisisis che bellooooo!. *-* Tutti felici e contenti :D Io. Amo. Questo. Capitolo. Ahahhahahaha!. Alla prossima ciauu. <3

10/05/13, ore 21:05

YOU GIVE ME AN HEARTH ATTACK!!
beh, a dire il vero per come hai finito il capitolo temevo che fosse fosse già questo l'ultimo :(
Comunque, è inutile dire che sei sempre.bravissima a scrivere etc...
Mi limito ad aspettare il seguito e magari più capitoli primadella tagica fine!! ;)
Bye
-Irexx

10/05/13, ore 12:38

O.O Nuooooo non può finire DDD:
Ahahahah Comunque capitolo mooooolto bello, mi piace un sacco!!
Brava! Carini Louis e Hope** forse un po' Niall è stato trascurato un pochetto :/, ma in ogni caso è molto carino :)

09/05/13, ore 21:52

OH-MIO-DIO *-* se volevi farmi piangere, bè...ci sei riuscita!!!! è stupendosamente-favolosamente-stupendoso-favoloso ;) lol ♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]