Damn it.
di dreamlikeview

02/05/13, ore 19:40

Adoro questa storia e adoro ogni singola parola che contiene...tutte quante esprimono quel qualcosa che ti fa sorridere o sbuffare, non so se è chiaro, ma per fare ciò bisogna saper utilizzare i vocaboli e avere delle competenze..quindi bravissima!!
In questa storia io ci rivedo Louis e Harry proprio come io li immagino, ovvero uno geloso dell'altro, ma pronti a tutto pur di dimostrarsi amore! Sono anche contenta che in questa ff gli altri membri della band li aiutino, perchè io credo anche in questo, cioè che anche loro sono dalla nostra parte! :)
Mi è piaciuta molto la fine, quando sono entrambi sotto la pioggia con le mani unite sopra il pomello della porta..è così smielosamente romantico!!! :)
I miei più sinceri complimenti..no, ti giuro, mi sembra di scriverti sempre le solite cose, perchè non sbagli mai, non combini mai guai, sei fantastica, non posso davvero dirti niente!! Ogni volta mi stupisci e scrivi delle storie favolose..hai una grandissima dote!! :)
Vuoi spronarli a dire a tutti il loro amore??? Allora ti prego, convincili al più presto...magari pubblicando una nuova storiella!! ;)
A presto!! :)
Cri_sti_na

12/02/13, ore 23:52

Perché fai sempre litigare i nostri Stylinson? Lo sai che non mi piace vederli soffrire così! Ti confesso che anch'io mi sarei arrabbiata con Harry se gli avessi preparato una cena di compleanno e lui, invece, andasse in un locale, dove, tra l'altro, era presente una spogliarellista - ribadisco: ti hanno copiata XDe Ma tutto è bene quel che finisce bene, perché, si sa, l'amore trionfa sempre. Lo sai che sono bellissimi Harry e Louis che fanno pace e fanno l'amore? Mi piace proprio come li csratterizzi nelle tue storie, perché non sono mai volgari, sono le mie preferite. Un bacio, Lonelyness

11/02/13, ore 16:50

Non ho parole... scrivi da dio! Mi hai quasi fatto piangere (il che è strano, visto che non sono una larry shippper...
Bè che dire... Hai un dono fantastico, io non saprei mai trasmettere emozioni come fai tu, e ti ammiro molto per questo.
Un bacione
HazzasLips_

08/02/13, ore 16:33

Giuro. E'. Il. Tuo. CA-PO-LA-VO-RO.
Quasi più dei Baby.
Dimmi che hai preso una sfera di cristallo e ci hai visto dentro tutto quello che hai scritto perchè la sfera magica dice la verità.
DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO!!!!! Ho bisogno di sentirmelo dire!!!!!!!!!!!!!!!!!
:') se avessi la metà del tuo talento sarei felice come una pasqua.
In bocca al lupo per fisica :)

07/02/13, ore 16:28

E' davvero bella sai? E' più breve rispetto alle altre,ma magnifica lo stesso.
Io non riesco a capire perché hanno insultato Louis. Capisco che alcune Larry Shippers si siano arrabbiate perché volevano qualcosa di più romantico (Anche io, che non sono Larry Shipper, mi aspettavo qualcosa di più caloroso) però insultarlo addirittura no. In fondo è solo un social network, sicuramente Louis avrà scritto qualcosa di molto più dolce e personale in un sms o da vicino.
Comunque è proprio bella <3 ciao

07/02/13, ore 14:07

Eccomi a recensire!
Bellissima storia davvero bellissima! Quelle drammatiche che finiscono bene
sono quelle che preferisco perché secondo me rappresentano bene il Larry Stylinson...
Mi è dispiaciuto tantissimo che litigassero proprio nel giorno di compleanno di Harry
ma è realistico secondo me! Mi è piaciuto come la storia sia basata in parte su fatti reali
e soprattutto i tanti parallelissismi tra i pensieri dei nostri due amori! I sentimenti e le reazioni emotive sono
davvero descritte molto bene! Complimenti! Ci avrei giurato che sarebbero arrivati insieme
ci speravo tanto! È stato perfetto!
È meglio che la finisca qui se no annoio :-)
Complimenti ancora scrivi davvero bene
Ciao ciao

05/02/13, ore 20:56

Sono in ritardo. Ma oggi, prima cosa che ho fatto connettendomi a efp, è stata postare (una decina di minuti fa) una poesia scritta dal mio migliore amico, per poi catapultarmi a finire di leggere questa magnificenza. Sono in ritardo, ripeto, scusa. Vedrò di farmi perdonare, somehow.
(dopo rispondo alle recensioni di SUAKM, quindi non ti sbarazzerai così facilmente di me MUAHAHAHA!)
Ho letto tutta la os con sottofondo metà di "Lego House" e "The moment I knew". Ero presissima!
Corse in cucina, la cucina di casa loro, quella che loro dividevano da sempre, da quando erano usciti da X-Factor, e scaraventò a terra tutto quello che aveva preparato quella mattina. Piatti, bicchieri, tovaglioli colorati, Haribo di tutti i gusti, la torta che ad Harry piaceva tanto, il film che aveva scelto da guardare, così come avevano fatto al compleanno del riccio.
Ma tu con queste descrizioni dall'inizio mi ammazzi. MI AMMAZZI. Assassinaaaaa! Davvero. Queste scene mi fanno tanta tenerezza e strappano il cuore. La descrizione della cura che Lou ci mette nei dettagli. La sua dolcezza. E scaraventa tutto a terra. La mia prof di religione mi ucciderebbe se lo sapesse (lei pensa che le persone gelose siano sataniche!), ma avrei fatto lo stesso u.u
In quel momento non ne aveva praticamente voglia, ma lo fece lo stesso. Tutto quello che tirò fuori fu un “@Harry_Styles happy birthday dude!”
Questo attesta comunque una certa accortezza da parte di Loueh. E' comunque attento. Purtroppo...ma dai, perchè non fanno coming out? Che così ci togliamo le bm dal fandom! E loro sono felici *-*, soprattutto questo. Sono fatti l'uno per l'altro, come pane e Nutella v.v
“Ha-Harry..?” – chiese, ancora gli occhi chiusi. Liam sorrise triste, la sua sensazione era giusta, avevano litigato, di nuovo.
“No, Lou, sono Liam, mi hai chiamato prima” – rispose mortificato il castano, raggiungendo l’amico, e sedendosi accanto a lui. –“vuoi raccontarmi cos’è successo?”

Altro attentato al cuoricino di Babycake. NO DICO. Louis che si sveglia chiamando Harry, ma c'è Liam Orsacchiotto Payne. Davvero. Povera me, finirò ufficialmente morta a fine recensione. Perchè dovrò scrivere le emozioni che ho provato. E sono tante :S
Chi era che diceva che Niall Horan era lo sfigato e debole del gruppo? Tutt’altro. Niall era una roccia solida, almeno per Harry.
“Oh Harry!” – esclamò il biondo vedendolo sulla porta. –“che succede? Louis aveva detto che oggi non ci sareste stati per nessuno!”

Niall <3 La persona giusta al momento giusto nel posto giusto. Ecco, ci serve lui. Il nostro blondie. Che aiuta Harreh a fare la scelta giusta, e con Liam li fa incontrare. Ecco. Perchè i nostri Larry sono made for each other (sono passata a "When you're gone" u.u)!
Va bene, facciamo come dici tu, capitano.” – rispose sicuro il riccio, facendo un sorriso un po’ smorto.
E con questo vi presento il primo episodio di "Babycake nella storia" di oggiiiiiii! Davvero, qui Harry sono io. Il mio classico sorriso forzato alla "fai finta che io stia bene e niente domande" o che faccio ogni tanto. E che odio. Davvero, qui proprio mi sono rivista tantissimo in Harreh! o.o Tu metti sempre un 1% di me nelle tue storie! (ok, anche di più sometimes...)
Una spogliarellista si stava strusciando contro di lui, e lui cercava di non guardarla nemmeno. Louis si schifò e contemporaneamente si divertì.
Siamo già all'episodio due v.v Qui veramente, sono io al 100001% (w le mie terrible skills in mate). Che ad esempio, vedo il mio migliore amico che fa qualcosa di tenero (che nel pensiero comune sarebbe una roba goffa da imbranato, a quanto sembra) e anche se magari sono arrabbiata con lui sorrido. E lo stesso Lou *w*
Il suo cuore gli diceva di andare via, di tornare da Louis, di amare lui, di stringerlo, di dirgli che era solo suo, di baciarlo e cancellare l’orribile sapore di donna dalle sue labbra, di farci l’amore finché non sarebbero caduti sfiniti sul letto, e magari avrebbero visto un film romantico, facendosi le coccole, Louis gli avrebbe portato la tazza di the che del the non aveva nemmeno il sapore, era acqua calda sporca, ma Harry lo beveva lo stesso, perché glielo preparava lui, e poi si sarebbero addormentati stretti l’uno all’altro fino alla mattina successiva, e avrebbero ripetuto le stesse operazioni, fino alla fine dei loro giorni.
Questa è forse la mia parte preferita di tutta la os. E' romanticissima, dolce, vera...come dice sempre la mia prof di religione (oggi la fa leonessa), si vede se ami una persona da come stai con lui/lei in situazioni normali, banali, di quotidianità. Ecco, questa parte è stupenda. Meravigliosa. Bellissima. Poesia, ecco, è...wow. Ed è tanto booiana(?), molto Boo ecco!
“Ti amo, Boo

Anch'io ti amo Boo ;)
E' davvero un finale così...Larry, ecco. Così bello, larryioso (?), così...ecco, sensible and so incredible, bellissimo. Mi è piaciuto da impazzire. Tanto quanto piace a Carla di Real Time urlare "Se non osi, non sei!" (= tantissimo, infinitamente) LOL
E poi tu...tu hai questo modo di scrivere bellissimo, scorrevole, tranquillo, che rilassa in certo senso, ma nell'altro ti prende e ti dà tutte le emozioni, che ti fa innamorare, che ti fa piangere, ridere, che ti fa...che è meraviglioso. E' incredibile, davvero. E tu sei così umile, quasi non te ne rendi conto. Sei davvero davvero una scrittrice nata. Una volta mi è stato detto qualcosa del genere, ecco, io in confronto a te proprio non me lo merito. Hai un talento che è una cosa incredibile. Dai emozioni impareggiabili. Sei grandiosa.
E dopo questo papiro, ma so che ami i papiri, e li amo anch'io, quindi sono tranquilla, me ne vado a rispondere alle recensioni u.u Byeee!
Bacioni, Babycakeeee <3

03/02/13, ore 22:54

E' proprio come me lo immaginavo *-* Adoro questa os :3
“Ti amo, Boo”
Me li immagino mentre lo dicono *-* che cosa dolce :3
Beh scappo u.u
Ps: faccio parte anche io del gruppo Larry Stylinson is the way :3

03/02/13, ore 22:49

Dio.Dio.Dio.Dio.Diooo aspettavo che qualcuno facesse una OS come questa. ti sto amando tanto...lemme lov iuu asfjk è stupendo,io ho quasi pianto..anzi no..ho pianto(yee sputaniamoci ahah) davvero..è bellissima..e a riguardo di Nick..tutti lo adorano,io anche..fino a quando non tocca Haz uu...lol sono gelosa perchè Harold è solo di Louis. è suo! stoppeh ahah detto questo mi dissolgo (??) -sempre che esista-a preesto c:

03/02/13, ore 22:08

Che bella!!
Lo sai che la penso esattamente come te!?!
Louis è solo geloso e non è andato alla festa pera evitare ad Harry bute figure e lo sappiamo tutti questo!!
Quelle che lo insultano non lo conoscono!
Detto ciò...è ahgejdusbsjhejdkbe
come fai a scrivere cose così dannatamente belle??
Sei il mio mito! Non vedo l ora di leggere altre Larry
ti aspetto cara!! Un bacio!

03/02/13, ore 21:56

Sono nei ringraziamenti da millemila shot, 'azz.
Ci vivo lì.

E appena Nick si avvicinò ad Harry e lo avvicinò prepotentemente ad una delle spogliarelliste, che – detto volgarmente – gli infilò la lingua in gola, Louis non ci vide più. Pur di non rovinare la serata al suo ragazzo, uscì dal locale con grandi falcate, cercando di non pensare a quello che aveva appena visto. Era sicuro che Harry l’avesse mandata via, ma in quel momento sentiva solo tanta rabbia crescere dentro di sé.

Angry!Louis, ma che cosa tenera. No, non è vero.
Comunque mi sa tanto che Louis non shippa Tomlinshaw. Povero Nick però. Lui è così tenero. E dolce. Ow.

“Ti amo, Boo”

Oh. Oh. Oh.