Dove sei?
di Twayla

06/06/13, ore 00:58

No vabbe, oggi mi sono letta tutte e tre le tue os e sono una più meravigliosa dell'altra. Cioè amo da morire il modo in cui scrivi e amo anche io questo tipo di storie.
E beh, hai assolutamente ragione la scelta tra i due non è per niente facile.
Sei.. sei veramente bravissima davvero non ho parole. Spero che posterai altre os su di loro. Anzi se appena ne posti una nuova me lo fai sapere, mi faresti un favore.
Brava brava brava complimenti tesoro! :)
Un bacione ..Ale

11/02/13, ore 21:20

Ciaoooooo :D
Mi scuso per l'imperdonabile ritardo ma alla fine sono arrivata xD
Concordo con il fatto che sia difficilissimo ottenere una recensione anche minima T.T ma parliamo del racconto xD in generale mi è piaciuto molto, però sinceramente hai peccato in colpi di scena e ogni tanto risultava un po' fiacco. Sopratutto la parte iniziale. La parte che mi sono gustata di più è stata quella dove narravi del battibecco tra Iris e George, diciamo era quella con più vita :3 so con estrema certezza che anche lì avresti potuto fare di meglio, ma il risultato non è stato male. In generale la trama era carina, non hai fatto errori e la storia era ben sturutturata ;D Brava, bel lavoro!
Spero leggerai la mia nuovissima OS (che ho ultimato stasera, cioè appena ho trovato un po' di tempo, e infatti la fine è mooooooooooooolto frettolosa e si nota, forse l'arricchirò tra un po' di tempo xD), e mi farebbe molto piacere ricevere la tua opinione, se non via recensione anche per messaggio privato :)
Di nuovo complimenti!
-Sbren

11/02/13, ore 14:20

Uuuhaaaao. lol
ammetto di averla aperta per caso, poi BAAM, non sono riuscita a fermarmi
è scritta meravigliosamente, senza un errore nè di grammatica nè di battitura.
Complimenti, sono davvero poche le fanfiction che ho letto sugli union j e mi sono piaciute c:

se ti va passa dalla mia, momentaneamente c'è solo un minuscolo e insulso prologo, ma la continuerò. Si chiama: troublemaker girl.

love ya xoxo

04/02/13, ore 23:25

Ciao cara :)
sono sempre io :D allora questa OS è supermegameravigliosa (?) <3 e... ok con questo ho detto tutto lol!
ps. scusa il mio essere un po' scarsa nelle parole <3
Besos