Flusso di coscienza
di vul95

04/02/13, ore 18:28

Nonono aspetta. Non tollero che non abbia recensioni -positive-
Oh andiamo, l'hai anche spiegato il perché non aveva la punteggiatura D:
Comunque, ricominciamo, non restiamo qui a pettinare la coda ai lombrichi.

GUREEEETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ♥
E'. geniale. :'DD
no, dopo aver scoperto che shippi anche ranmasa, e kyoutaku, e zanagan, e kiratsu, e rikusora, e akuroku e tutto ciò che vuoi la vita è bella ok sto bene -flusso di coscienza- -schiva padella- ti venero ancora di più, capiamoci.
Questa genialata va nelle ricordate perché è esattamente come adesso vedo Kariya e la sua testa al banale avvicinarsi di Kirino. E tutti quei pensieri che formula con una velocità assurda vedendo arrivare il suo virile senpai.
wtf
Che poi, nello sviluppo confuso dei suoi pensieri, un filo logico c'è anche. Ed è così splendido e realistico che non lo porti a termine. :''
La ciliegina sulla torta indubbiamente è il 'merda' alla fine.
Oh yes.
E sta recensione dove ce l'ha il senso?
va beh.
Sta di fatto che questa ff è adorabile, ed è scritta bene anche se non c'è una virgola. Non mi è nemmeno risultato difficile leggerla senza punteggiatura, giusto per parlare di quanto dovrei iniziare a chiamarti sensei.
Mi dileguo, vado a stalk--chiederti l'amicizia su skype.
Adieu ~♥
cha.

Pì Esse. RANMASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA//un masaki rosso peperone la soffoca con un hunter's net.

04/02/13, ore 14:49

Ciao! Ti chiedi come mai ho messo la bandierina azzurra?
Semplice: la punteggiatura è completamente assente!
Quindi non c'è neanche una pausa, da difficoltà alla lettura,
E si fa fatica a capire di cosa si sta parlando, perché senza punti e virgole e tutto un' unica frase.
Sarebbe da bandierina rossa, però visto che la fic è carina, sviluppata bene e mi piace, ho messo quella azzurra.
Ti prego non linciarmi per quello che ti ho detto, ma è per aiutarti!
A presto! (Se non mi uccidi! ^^") baciii S4r4