tu sei la mia vita crazie
di Directioner_6969_

10/10/14, ore 16:43

Mi inquieta la storia. Spero che tu riesca a migliorare la tua grammatica e magari non mettere faccine o cose varie. Almeno l'idea era carina...

15/07/14, ore 19:48

Una parola: Disagio.
Giuro, non è la prima volta che mi capitano storie di questo genere.. Che si definiscono ''Pervy'' (E già se dici pervy e non storia perversa.. beh.. hai già molti problemi)
Poi la tua pessima grammatica mi fa capire che saraì appena in 3 elemntare e avrai appena affrontato una lezione sul corpo umano.
Non sono critiche su cui piangere ma sono critiche su cui prepararti per la prossima volta.
P.S Leggi magari altre storie che potrebbero aiutarti molto con la punteggiatura e cazzate varie ;)
-Effy-

13/07/13, ore 01:47

Ma a fissarti è Harry, o l'amico?
Concordo col recensore precedente, questa non è perversione, questa è una sveltina male descritta in tutti i sensi.

04/02/13, ore 12:22

Di 'pervy' questa one shot non ha nulla..È scritta malissimo, e poi mica sai che se incinta dopo che hai fatto sesso, non è una cosa immediata.Potevi aggiungere un po' di cose, non così di getto e bam,dovevi aggiungere le emozioni dei personaggi,c'e troppo dialogo, e poi mica'continuare a farvi del lei' che significa? È grammaticalmente scorretto. Ti do un consiglio, quando vuoi scrivere cose 'pervy' prima informati su cosa è davvero perverso