Falso, bugiardo, stupido, dolce Harry
di Sgrissi

16/02/19, ore 21:35

Ho ritrovato questa ff tanti anni dopo averla letta la prima volta, e sono rimasta stupita dal fatto che non l'avessi recensita allora.
Che dire, a distanza di così tanto tempo non posso che essere ancora della tua stessa opinione, anche io amo immensamente sia Harry che Taylor e credo in Larry, e penso che la fine della loro storia com'è scritta qui non sia tanto diversa da com'è andata nella realtà. Ovviamente non potremo mai sapere nulla con certezza, ma in tutti questi anni abbiamo imparato bene come vanno queste cose, persino ora che gli One Direction non stanno più insieme ci sono ancora fin troppi punti interrogativi e misteri che molto probabilmente non vedranno mai la luce.
Ad ogni modo, non mi dilungo troppo su queste cose, anche perché ci sarebbe da scrivere un papiro e poi ne sento parlare/leggo un sacco ogni giorno sui social, quindi sarebbe soltanto una ripetizione.
Come la prima volta in cui l'ho letta, trovo la tua os super carina (quasi quanto te, siamo amiche su fb e ti seguo su ig e ti adoro <3) e in generale adoro il tuo stile di scrittura, da questo più "datato" a quello delle tue storie più recenti.
Ti mando un abbraccio!
Ariadne. x

26/02/15, ore 18:01

Come promesso, ho letto questa piccola meraviglia di ff, e mi sto chiedendo perché mai ho aspettato per farlo!
Mi è piaciuta, tanto. E' stato bello che una fan di Taylor e allo stesso tempo Larry shipper abbia scritto una storia sugli Haylor. Spesso Taylor passa per l'arpia della situazione ma noi non sapremo mai la verità, quindi non possiamo permetterci di dare giudizi.
Te sei stata in grado di valorizzare entrambi, sia Harry che Taylor, rappresentandoli per quello che sono, due persone che hanno sofferto per quella storia.
Alla fine mi sono anche un po' commossa :')
Bella, bella davvero!

(Recensione modificata il 26/02/2015 - 06:07 pm)

27/12/14, ore 00:49

Beh sai, da larry shipper non ho mai pensato che la storia potesse essere diversa da come la pensavo io. Ho sempre immaginato taylor come una Eleanor 2.0, soltanto una copertura . Chissà cosa è successo davvero.. Comunque tornando a noi, mi piace molto la os perché è scorrevole e molto bella da leggere . E che dire, dopo aver letto tutto (compresa stanza 258 (aspetto con ansia il prossimo capitolo) ) ti saluto e non vedo l'ora che pubblichi altro. Tanti baci

11/02/13, ore 13:34

Non li shippo, ma nemmeno li vedo per forza etero, e mi piace davvero confrontare le idee di tuuti. Bella, dVero :)
Se ti va passa da me, ciao c:

05/02/13, ore 15:42

Ciao,
io non sono una particolare fan della coppia Haylor è per questo in generale non mi piacciono molto le storie su di loro, ma per questa faccio un'eccezione.
E' scritta molto bene, mi piace molto il tuo stile e anche l'idea di Harry e Liam è, come posso dire, carina…
Solo una piccola critica, questa parola mi ha scioccata anche a me: shokkata
Mai scrivere in linguaggio sms nelle storie.
Avresti voglia di passare da me? Ho scritto una storia su Tay da piccola: A place in this world. Mi farebbe molto piacere.
Lotty

04/02/13, ore 00:11

Carina questa OS, mi è piaciuta parecchio! Che dolci che sono la coppia Larry insieme :3 e povera Taylor che scopre di non aver mai avuto possibilità con Harry, in quanto il suo cuore era già impegnato da un altro, Louis. Ok, ammetto che i miei pensieri su come gli Haylor si siano lasciati, non coincidano con i tuoi, ma nonostante questo l'ho apprezata ^^ Un OS scritta molto bene, complimenti, brava! Un bacione Jess ;)