It Was Only Love... Nothing More, Nothing Less
di TheGreatAndPowerfulZael

Ciao Sempai ^^
Ecco il risultato del contest:
Grammatica: 10
Originalità: 10
Gradimento personale: 8
Capacità dell'autore di farti entrare nella sua storia(?): 8

Totale: 36
Grazie per aver partecipato.
Baci,

Clau e Fra :D

(Recensione modificata il 07/03/2013 - 05:48 pm)

Zael-nii-saaaaaaaaan~ TuT
Cioè, io non sono capace di iniziare una recensione in modo decente. Figuriamoci, poi, se leggo delle fic così belle. Insomma, per tutti i Biscotti del Mulino Bianco, non vale! (?)
Anche io ti recensisco con un nick-semi-nuovo e un avatar nuovo, yesssss~

Come stai? Tutto bene? °u°
Oh, sì... E l’università come sta andando? c:
E il lavoro? Okay, la smetto di fare la stalker, lul.
Comunque, ciancio alle bande e via gli attori dalle brande (?). //Grell la guarda male.
La coppia FumikoxReina è forse l’unica coppia shoujo-ai che shippo di IE. Non riesco a trovarne altre, se non la HaisukexAi. E mi piace davvero tanto come coppia, quindi ottima scelta, yesssss~
La punteggiatura mi sembra sia a posto, così come la grammatica... Forse, l’unica nota che stona è quel “ma poi” all’inizio della fic. Cioè, non è nemmeno poi così importante, siccome è diventato di uso comune. (?) Quindi ignorami~
Adoro l’idea. Ammetto che stavo per piangere. Ma ho tenuto duro, yay~
Le parole che hai usato sono efficaci, colpiscono il lettore a tal punto che è quasi possibile di vedere la scena davanti ai propri occhi. no, non ho le visioni. Il che è, ovviamente, una cosa buona.
In più, io adoro i riferimenti agli attori che fai. Tu mi vuoi mortaHHHH.

“La farsa, signori, è finita. Gli attori ringraziano per il sostegno a loro dato. Non ci sarà alcuna replica.”
[...]
“La farsa, signori, è finita. Gli attori ringraziano il sostegno a loro dato. Ci saranno quante repliche volete... di questo sentimento, chiamato solo amore: nulla di più, nulla di meno.”

Sarà che Grell di Kuroshitsuji ha un’infulenza troppo grande su di me, ma ho cominciato ad amare all’inverosimile paragoni di questo genere.
Ti chiedo umilmente perdono per la recensione decisamente poco competente, ma sto facendo da beta-reader ad una mia amica che pubblica i capitoli così, a random, e non me li manda.
Ma, santo cielo, ci sarà un motivo se mi chiamo beta-reader e non girati-i-pollici-reader (?). Mi fa incaSSare. Boh, mi licenzio.
Okay, finisco lo sproloquio qui, prima che diventi un papiro~
Ancora complimenti, ti auguro di fare un buon punteggio! °u°/

Au revoir,
Akichan

Ciao Zael!
Mi presento, sono Ukki (ma puoi chiamarmi Sara), piacere di conoscerti!
Magari sto dicendo una sciocchezza, ma mi sembra di aver già sentito il tuo nick da qualche parte... (magari mi dici da dove l'hai preso?)
Ok, passando alle cose serie (?), credo che metterò questa fic tra le ricordate, perché è davvero molto dolce e commovente. Ammetto che mi è sfuggita una risatina isterica quando ho letto di Reina e Fumiko sul materasso ginnico: in un primo momento mi ero immaginata che si fossero risvegliate in ospedale ^^
Se devo dirla tutta, ho apprezzato molto il fatto che un ragazzo si dedichi a scrivere anche storie trattanti l'omosessualità. Non so perché, ma è una cosa abbastanza rara (i miei compagni di classe ci scherzano sopra in maniera quasi offensiva T-T). Tu hai affrontato l'argomento con una profondità davvero unica ^^
Complimenti per la fic! Ti auguro buona fortuna per il contest, vedrai che andrà bene!
Ciau
Ukki

Ciao Zael! Qui è Emy-chan, anche se come te ho cambiato nickname e avatar da un bel pezzo.
Vedo che partecipi anche tu a questo contest...
Comunque, io non impazzisco per il shoujo-ai, ma ammetto che è un lavoro fatto bene visto che non mi è parso di aver visto errori gravi mentre leggevo.
Sarà malinconica, ma ti dirò come la penso: a volte una coppia si vede proprio in questi momenti tristi, e con questa shot ho trovato un'ulteriore conferma a questa teoria, quindi ti ringrazio.
Scusa, ma devo andare. Ci vediamo in una delle tue long.
Baci e abbracci
Emy

Ciao Zael! ^^
Ti ricordi di me? :D
Tu mi avevi dato il tuo OC nella mia fic di Anubis :D
Comunque devo dire che la ff è molto bella mi è piaciuta molto ^^ *_*
Anche perché Fumiko e Reina ci stanno bene insieme ;)
Comunque complimenti e bravo ♫ *_*
Ora devo andare scusa xD
Ci vediamo!
Eleanor ~☮