Together to the Storm.
di NanyLovesNiall

06/12/13, ore 23:54

Te ne sei uscita solo ora che avevi delle OS tzè. u.u
Sei bravissima, la scrittura è scorrevole ed amo il modo in cui descrivi ogni piccolo particolare.
Tralasciando che, come ho già detto, questa os mi da un senso di malinconia e di tristezza, è meravigliosa. Ciò che è malinconico o triste non vuol dire che è brutto. Anzi, visto che io adoro le storie d'amore un pò tormentate, hai centrato per bene i miei gusti! Brava brava <3

31/03/13, ore 00:46

Che capitolo! Mamma mia! L' ultima scena é qualcosa di spettacolare. Complimenti davvero!

06/02/13, ore 22:15

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sì, ti voglio dare un pugno. Perchè? Perchè "l'ho riletto e fa schifo." è quello che mi hai detto poco fa in chat e NO, NON FA SCHIFO. Mi ha preso un sacco *-* Povero Lou, credeva che Harry non tornasse a casa e che non lo amasse più ç_ç ma è andata a finire bene. Sono contenta che non mi hai delusa. <3 <3 E SMETTILA DI RIPETERMI IN CHAT CHE FA SCHIFO O CANCELLO QUESTA BELLISSIMA RECENSIONE (no, non lo farò comunque) <3

04/02/13, ore 00:42

bravissima, già l'adoro. ti prego continua presto, nel frattempo la aggiungo ai preferiti. troppo bella, veramente

04/02/13, ore 00:42

c'èèèèèèèèèèèèèè ma..ma....... ci lasci cosi?!?!?! OMIODIO. VOGLIO IL CONTINUO. Comunque, sai quanto sei dolce ad avermela dedicata, sì?! gn! <3 comunque ripeto, l'inizio fa piangere ç_ç haha nick è uno stronzo, sempre detto u.u viscido u.u ........aspetto il seguito con ansia, sì. :)