Sarebbe stato meglio scappare via, lontano, lontanissimo, e andare a morire d’imbarazzo in qualche piccolo posticino sperduto della Nuova Zelanda
di Tadokorocchi

no, cioè... è EPICA XD sono morta dal ridere alla fine XD "- Che ne dice di alzarsi, Principessa sul pisello?-" sul serio, sono implosa dalle risate XD allora, premetto che ho letto questa ff per caso perchè in realtà ero qui per vedere se c'era qualche Richard x Lee... mai fatto una scoperta casuale migliore di questa XD non ho mai pensato a Richard come passivo, non so perchè, probabilmente per il fatto che non è esattamente uno scricciolo d'uomo... non saprei dire... ad ogni modo, se proprio avessi dovuto immaginarlo passivo, di sicuro non sarebbe stato con Martin... e invece mi sono appena innamorata di loro XD puntare sulla timidezza di Richard e il carattere forte di Martin è una scelta splendida, giuro che adesso non posso smettere di pensarli insieme... che dire.. complimenti! spero vivamente che tu ne abbia scritte altre su di loro! se così non fosse, ti prego, fallo! bella davvero XD scorrevole, coinvolgente, con i caratteri dei personaggi che emergono alla perfezione, ironica... l'ho amata, sul serio XD bravo! *applausi