Don't ask if I’m alright, I don’t have the answer.
di wreckinyaz

19/02/13, ore 22:52

Ciao. Scusa la recensione, ma sarà davvero breve perché sto morendo di sonno. Scrivi davvero molto bene. Non ci sono errori grammaticali o sintattici, almeno io non ne ho notati. Scrivi in modo fluido e con abbastanza aggettivi, cosa che mi piace molto. La trama per ora sembra carina, anche se non si può proprio dire in 4 capitoli. Niall è la persona più dolce del mondo. La ragazza è davvero carina invece, sia come aspetto che come carattere. Zayn... Beh Zayn secondo me sarà quello che centra di più con lei. Scusa ancora la corta recensione/ Aggiorna presto _rulesoflife (Ps : sono la ragazza di Twitter: @ineedyou53 )

13/02/13, ore 18:48

aaaaaaaah che bella questa ff **
sono quella a cui ha chiesto di recensire su twitter qual he tempo fa cwc
SCUSA IL RITARDO, SUL SERIO.
ora vado a leggere gli altri capitoli :* <3

13/02/13, ore 16:23

Allora, la storia mi pare carina, grammaticalmente non ho notato errori.
Vediamo... uhm, sai che esiste un tasto per andare a capo? LOL Ovviamente scherzo, ma il senso è quello... dovresti andare a capo più spesso, anche nei dialoghi c:
Emma mi incuriosce un po' come personaggio, e Horan è così dolce con lei c: Gli lascia fare quel che vuole, coff!
Sono un po' di fretta, magari quando ho tempo leggo anche i capitoli seguenti e li recensisco :)
Byeeee
-Row, xx

13/02/13, ore 15:46

HOLA,HOLA ,HOLA! Eccomi qui,ho recensito il primo perchè mi sembravo più giusto dato che non conoscevo la storia lol Allora come inizio è molto carino, Fortunata Em a vivere con Horan :'O Devo dire che il capitolo mi è piaciuto e che sei brava a scrivere ! Pensò proprio che seguirò questa storia :)) Baci!

09/02/13, ore 10:20

ciaoooo
allora come storia mi sembra carina, perché no? ho qualche appunto da farti. uno: ti consiglio di (o meglio dovresti) andare a capo qualche volta, la storia così sembra piatta, non puoi, come ad un certo punto hai fatto, scrivere di due fatti svolti in due tempi diversi sullo stesso rigo senza andare a capo, non è corretto. poi due: cosuccia da niente, si scrive tè, non tea, tea si usa in inglese, quindi magari sarebbe meglio scrivere usando solo termini italiani.
comunque anche quando scrivi un dialogo è bene andare a capo più spesso.
comunque scrivi bene, sì sì questo sì :) andrò a leggere il prossimo!
allora non so questa recensione come può essere grammaticalmente venuta visto che sono dall'iphone D: quindi casomai scusami per eventuali errori
baci,
@tomlinsonsbeard

07/02/13, ore 19:23

ciao bellezza c:
il capitolo è kjhgfds e tu scrivi bene,mi piace.
continua presto c:
un bacio.

05/02/13, ore 23:49

Oddio,mi piace tanto :3 voglio sapere come continua ** cioè,zayn che già ci ha fatto un pensierino su Emma ahahahah
ti prego di avvisarmi quando aggiorni C:
baci,
Jè c: