Amore criminale.
di xswagonmedrew

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/14, ore 18:29

perchèèèèèèèèèèèè ho pianto per tutto il capitoloooo non pensavo che finisse così, è un capitolo stupendooo, mi hai fatto commuovere <3 <3

04/01/14, ore 00:25

molto bello voglio continuare a leggerlo e WOW solo questo WOW potresti farne altri così

03/01/14, ore 21:53

Cazzo ti giuro questa ff è stupenda,ho letto tutti i capitoli in un giorno...la migliore che abbia mai letto,la adoro e adoro il modo in cui scrivi!

03/01/14, ore 21:52

questo capitolo mi ha fatto sognare e davvero WOW proprio dsvjfbahjfb

03/01/14, ore 21:16

Bellissima davvero... Devo dire che è la prima storia che leggo e che mi commuovo... Sono rimasta colpita dalla fine non mi sarei mai spettata una cosa del genere... Mi è piaciuta tutto di questa storia dal primo capitolo fino all'ultimo... spero che ne inizi una nuova.. mi piace come scrivi... mi trasmetti la voglia di continuare a leggere...Grazie ;)
Paciocca

11/12/13, ore 15:35

È bellissimo, oddio ora ho l ansia ahahah com punture davvero, sei bravissima a scrivere

13/11/13, ore 09:38

wow me piasa spero che continui presto baci marty <3

12/11/13, ore 21:51

scrivi di un bene che doresti pubblicare un libro, quando lo farai mi contatterai e mi dirai il titolo?? ahah ti prego continua e se ne farai un altro ti loderò ahaha :3

10/11/13, ore 18:27

Davvero la storia più bella che abbia mai letto ti prego fanne altre!! Non aspettavo che questo capitolo non vedo l ora che ci siano gli altri!!!

02/11/13, ore 12:22

O dio ma com'è dolce justin!!!! Oddio ahahah avei avuyo la stessa reazione di Chanel!!!!

27/10/13, ore 12:48

Ti prego continualo è super bello, è l unico tra tutte le storie che mi piaceeee ti prego aggiorna! (: <3
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 12:48 pm)

23/10/13, ore 22:54

Wow ke regalo! Ma il regalo di justin qual'è? E perché Chanel nn si vuole far vedere da justin? C'è insomma stanno insieme da un infinita di tempo!

23/10/13, ore 19:54

Bellissimo capitolo, finalmente un loro momento intimo...Mmh chissá qual è il regalo di Justin. Complimenti per il 3+ di latino XD!! Ahahahahah

23/10/13, ore 17:53

Ahahahahahah io dico che è più che sufficiente ahahah, le ha mostrato il lato A prima che arrivi al lato B e C ce ne vorrà di tempo immagino ahaha!
Il capitolo è stupendo! Avvisami quando aggiorni!
Kidrauhl19

13/10/13, ore 11:38

Woow fichissima questa fanfiction. Finalmente justin e Chanel stanno insieme. Ma secondo me ci vorrebbe un colpo di scena come per esempio Scott e Kelly la vengono a trovare o cose del genere.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]