Nel cuore della notte.
di Scaramouch_e

07/02/13, ore 23:03

Molly che consola John, alla fine ce la vedo perfettamente, sai?
Sherlock se n'è andato. John e Molly si trovano a dover convivere con l'assenza dell'amore, anche se un amore diverso, una vita diversa, un amico diverso. Sarà difficile dormire per tutti, temo (anche per noi se non si sbrigano a darci la nuova stagione X°D). Però, nonostante il pairing (anche se non lo è davvero), ho davvero apprezzato questa fic. Mando amore!

Jess

07/02/13, ore 21:26

Ciao, cara!
Non finirò mai di ringraziarti per l'adorabilità (?) dimostrata nell'ideare e scrivere questa ff, per poi dedicarmela, addirittura! *^* E grazie anche a Karol, che te l'ha così gentilmente betata. Un bacio a entrambe :*

Allora, se esistesse, trovo che questa coppia sarebbe quanto di più adorabile esista al mondo (eccettuata Rumbelle, certo, ma questo è un altro fandom XD), ma forse l'unico motivo per cui potrebbero mettersi insieme sarebbe, per così dire, a mo' di consolazione per la perdita di Sherlock: sarebbero portati ad avvicinarsi l'uno all'altra perché uniti dal ricordo di Sherlock, per cui, alla fine, non so quanto potrebbe essere sano il loro rapporto.
Ma io parlo per ipotesi, e per ipotesi a lungo termine, eh. Le mie elucubrazioni fantasiose non hanno a che vedere con la storia, scusa XD

Mi è piaciuto, per quanto fosse nostalgico e doloroso a leggersi, vedere il modo in cui hai scritto del cambiamento di Molly e John "post-Reichenbach": di John già sappiamo qualcosa, ma vedere che anche Molly, che aveva sempre il sorriso sulle labbra, si è trasformata tanto mette una tristezza infinita. La loro telefonata è surreale (nel cuore della notte, santo cielo!), ma nella loro conversazione si avverte un tentativo di ripristinare un legame che credevano perduto.

In sostanza, sono teneri, tenerissimi *^*

Grazie ancora di tutto, un bacio e a presto!

05/02/13, ore 18:20

Ma quali insulti e minaccie??? Il rapporto do amicizia tra loro due é_meraviglioso, tanto quanto le johnlock secondo me. Così IC, bravissima!