In My Veins
di Lennyk192

22/04/16, ore 19:00

La storia è davvero originale, non avevo mai letto nulla del genere.
È scritta molto bene e mi piace il fatto che il racconto sia arricchito da numerosi parti descrittive, tuttavia mi trovo in disaccordo con la scelta di concludere la storia senza il "Ti amo" da parte del protagonista maschile. Anzi, viene dato più valore alla tesi che il protagonista, in realtà, provi solo una forte attrazione fisica, quasi morbosa.
Comunque, hai talento.👍

16/12/13, ore 20:49

*applauso*
Davvero complimenti! Storia fantastica, personaggi vivi e pieni di aspetti psicologici stupendi e scene adatte, sia scontri che altre scene, per una storia che ho mangiato (con un ovvio rammarico dei miei occhi verso le due di notte). Alec e Quinn poi sono formidabili ♡
Ti scongiuro: continua a scrivere, pubblica questa storia e trova una persona che ti convinca a continuarla! Però sei tu che deciderai, ovviamente.-.
Davvero ,prosegui a scrivere per favore!
Aspetterò un'altra tua storia, ancora complimenti!
Ineki.

10/08/13, ore 12:15

E' STUPENDA QUESTA STORIA, COSì TANTO. HAI MAI PENSATO DI FARE UN CONTINUO? PERCHE' E' FANTASTICA QUESTA STORIA, E ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI, ADORO SEMPLICEMENTE LA STORIA, I PERSONAGGI. DAVVERO, DOVRESTI PENSARCI DI FARE UN CONTINUO. POI LA DECISIONE E' TUA. COMUNQUE COMPLIMENTI, QUESTA STORIA E' UNA DELLE MIE PREFERITE.

09/08/13, ore 23:20

IO ADORO QUESTO CAPITOLO, voglio dire la storia mi piace da impazzire, cavolo, IO ADORO ALEC, e Quinn mezzo demone??? IO TI ADORO, adoro il capitolo, adoro la storia, adoro tutto. mi piace mi piace mi piace, da impazzire.

22/06/13, ore 15:04

... Un attimo..... Non devo pensare che sia davvero finita.... Non ci devo pensare... Troppo tardi, laaaacrime è arrivato l'ultimo capitolo D: ok ma ma ma ma ciaooo xD come va? Mi è piaciuta tantissimo la fine perchè rimangono insieme awww <3 e bhe lati positivi: Quinn è viva, Thren è schiattato yeeee (pe pe pe peee pee peeeeee xD) Zane è vivo (quasi) Alec è innamorato e andrà a vivere con Quinn :D lato negativo: la storia è finita D: so già che me la rileggeró quando non sapró cosa fare oppure quando inizieró a dimenticarmi dei pezzi; è stato simpatico il modo in cui hai fatto finire la storia :D e bhe non posso più dire "ci leggiamo al prossimo capitolo" perchè questo è l'ultimo ci leggeremo se un giorno scriverai un'altra storia ok laaacrime mi mancheranno Alec e Quinn ok vado sto diventando abbastanza noiosa sciauuuu

22/06/13, ore 00:49

non posso credere che sia davvero finita, no.
Sto sognando, e questo e' uno dei tanti finali di questa storia su cui ho fantasticato, si'.
*cerca di autoconvincersi (con scarsi risultati) *
be', seguo la tua storia da un po' e fin dal primo capitolo mi ha preso completamente e ogni volta che ne leggo uno nuovo mi distacco dalla realta', e' una cosa che pochi scrittori sanno far provare al lettore!
Amo la trama, i personaggi e finiro' col rileggere questa storia all'infinito perche' e' una di quelle che piu' mi ha coinvolto e tra la mia top ten delle preferite.
Adoro il tuo modo di scrivere <3
Non e' che hai in mente qualcos'altro? In caso potresti farmelo sapere per favore? Mi piacerebbe leggere qualcos'altro scritto da te :))
ciao e grazie per avermi emozionato :*

21/06/13, ore 16:38

Ohh *.* Finale dolcissimo! Sarei ancora più soddisfatta se mi dicessi che farai una continuazione per Zane *.* pleaseeeeee!!! Lo vorrei davvero, sarebbe una storia altrettanto bella! Cmq tornando all'epilogo: adoro il lieto fine non scontato e non ti preoccupare, ho notato che il "demone" non ha ricambiato a parole i sentimenti di lei mantenendo quindi parte della sua personalità, ma senza negare di provare qualcosa. Forse anche per questo dettaglio è stato un finale più che azzeccato! Come sempre, complimenti e baci. Alla prossima fic^^

13/06/13, ore 15:05

Ma ma ma ma ma ciaooo xD come va? Mi è piaciuto molto come è finito questo capitolo, perchè fa vedere i sentimenti di Zane, chissà cosa succederà a Quinn, incrocio le dita per lei; so che questa è una recensione molto scarsa, infatti ero sul punto di non recensire ma ho visto che non ha recensito nessuno e quindi l'ho fatto io, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Alec riesca a raggiungere Quinn in tempo. Ok non so più cosa dire, ci leggiamo al prossimo capitolo sciauuuu

26/05/13, ore 19:43

W.O.W ma ma ma ma ciaoooooo xD come va? Quinn versione mezzo demone (?) mi piace =D se però rimane con Alec anche se so già che accetterà l'offerta di suo fratello e il giorno di natale o la vigiglia ( non mi ricordo più T.T ) sarà in una cella dei ribelli, me lo ricordo dalla trama xD anche se in realtà mi dispiace perchè sono uno innamorato dell'altra ( Alec e Quinn ) e bho non lo so non mi viene la parola per descrivere nn so che roba xD ok meglio se la smetto prima di scrivere un papiro senza senso e poi adesso mia mamma mi sta chiamando devo andare ci leggiamo al prossimo capitolo sciauuuuu

14/05/13, ore 17:51

Awwwwww *-* in fondo in fondo... Alec è un patatone *-* ..... Ma ma ma ma ciaoooo :D siii, sono ancora viva, scusa se non ho recensito ma ero in castigo per dei brutti voti... Quindi nnt computer ne cellulare ._. =nnt EFP D: è stata una tortura... Anyway xD adesso ci sono e .. Madre e voti permettendo credo di riuscire a recensire ad ogni capitolo, cooomunque a proposito di questo capitolo... Bhe non so che dire sono senza parole; mi piace da morire :D poi Alec che arriva in suo soccorso e che fa l'incazzato per nascondere la sua preoccupazione nei suoi confronti e poi il finale asdvg *-* xD era impossibile che tra loro non ci fosse ancora qualcosa :) quindi uhm... Zane (stavo x scrivere zähne =denti in tedesco, dopo tutti gli esercizi sulla giornata quotidiana ) non so se fidarmi.. Spero che non sia uno stronzo anche se dalla trama si sa già che a natale (?) lei sarà in una cella con dei demoni che la vogliono ammazzare.. Ok adesso vado xkè sto scrivendo troppo xD sciauuuu ci leggiamo al prossimo capitolo.. Mamma e voti permettendo xD

14/05/13, ore 14:26

tu vuoi farmi morire con capitoli del genere?
beh ci sei riuscita!
è fantastico come al solito,aspetto il prossimo!
ora torno a studiare..baci<3
ellie

06/05/13, ore 19:30

oh.mio.dio. questa storia è qualcosa di meraviglioso, davvero. prima di tutto, il modo in cui descrivi e presenti i personaggi, è fantastico. scrivi in modo facile e scorrevole e, cavoli, la trama è davvero intrigante! spero tu continui presto, perché la storia merita davvero. un bacio, ellie :)

06/05/13, ore 14:47

Oh mio Dio!!! Questo capitolo è qualcosa di stupendo! C'è poco da fare: quelli in cui viene fuori la verità sono sempre i migliori. U.U La storia di Alec mi ha colpita troppo, mi è piaciuto molto come hai reso il momento clou...povero piccolo demonietto! Spero solo che quei due si riavvicinino presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito *.* baciii

29/04/13, ore 18:25

Ma ma ma ma ciaoooo!! xD come va? ehm ehm finalmenteeee xD no ok hahaha lasciamo perdere che è meglio. Il capitolo mi piace perchè c'è proprio un mix di emozioni, sensazioni e situazioni, per esempio la lotta, lei che si preoccupa per lui, e bhe la normalità che hanno per cose che uno fa tutti i giorni ma loro sono demone e umana ed è un pó strano, ma è bello.. Ok sto scrivendo in aramaico antico... Sinceramente mi sono persa pure io quindi non ti biasimo se ad un certo punto non capisci più cosa volevo dire xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi.. Uhm sciauuu xD

22/04/13, ore 21:46

"Bambina cattiva. Lo sai che non si dicono le bugie" sussurrò con note di rimprovero e divertimento nella voce. Non diciamo bugie eh! Alec è un figo da paura! u.u
Passando alle cose serie u.u la tua storia mi piace tantissimo! Infatti non mi spiego perché sei ancora tra le seguire e non le preferite! In ogni caso rimedieró subito.
E niente sei bravissima... solo mi farebbe piacere se aggiornassi più in fretta! Sono troppo ansiosa di scoprire cosa succederà ecco tutto!
Ti ringrazio per aver condiviso con noi un po di te e a presto spero!
Un bacio!
P.s. scusaaaa se ho scritto troppo. Lol