In My Veins
di Lennyk192

16/04/13, ore 16:29

Ma ma ma ma ciaoooo!! XD come va? Mi piace tantissimo la storia :D ho iniziato a leggerla stamattina e bhe non sono riuscita a fermarmi fino ad ora xD bhe che altro dire? Adoro la storia(?) no troppo simile a "mi piace tantissimo la storia" quindi..... Uhm non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* quindi.. Uhm ci leggiamo al prossimo capitolo? XD ok meglio che vado sciauuuuu e complimenti per la storia :D

05/04/13, ore 20:06

Awww!!!*.* Non riesco a fare a meno di leggere i tuoi capitoli in meno di un minuto...e poi ricominciare di nuovo per almeno trenta volte, finché non mi viene voglia di leggere tutto dal primo all'ultimo!!! Sono ufficialmente drogata e dipendente da questa fic!!! Stradoro i due protagonisti, davvero, migliorano ad ogni capitolo!
Spero di leggere presto il prossimo, bacioni!^^

10/03/13, ore 19:02

Ciau, ho letto questa storia tutta d'un fiato e ti faccio i miei complimenti. La protagonista, Quinn, è davvero un gran bel personaggio! Continuerò a leggere i capitoli successivi sperando che i due si ritrovino presto! Baci :)

10/03/13, ore 14:42

Oh My God!!! Ho pochissimo tempo e tila scio una brevissima recensione, ma...che ansia! Direi che l'hai trasmessa benissimo. Mi è piaciuto leggere le differenze tra loro in questi ultimi due capitoli, è stato un punto di vista interessante^^
Comunque non vedo l'ora di rivedere insieme quei due...perché si rivedono presto, vero?? *minaccia velata*
Complimenti come sempre, bella e taaaaaaaanti baci! :*

19/02/13, ore 19:04

Ciao!!! Come al solito mi ritrovo ad adorare i tuoi personaggi! Usando il linguaggio telefilmico, direi che li shippo troppo!*.* Sono proprio il diavolo e l'acqua santa, ma li vedo molto ben assortiti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto! baci