Another (un)perfect person.
di hangover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/11/14, ore 23:03

Bella,mi piace veramente un sacco sei molto fantasiosa e scrivi veramente bene . Complimenti.

19/05/14, ore 20:25

ciao! ho sempre seguito questa storia e ne ero innamorata! Era ben fatta ed originale, è un peccato che tu non abbia più continuato..certo non so il motivo, però ci tenevo a fartelo sapere :)
Aly xx

09/09/13, ore 16:06

io penso che questa storia sia un qualcosa di fantastico e non vedo l'ora che la continui! spero presto ;)

06/09/13, ore 10:03

Ciao. avrei moltissimi complimenti da farti ma non ci sono abbastana parole per descriverti... comunque la tua storia è fantastica, una delle ff migliori dell' universo. Brava, veramente
mi sto seriamente preoccupando per quell' "Fosse l'ultima cosa che faccio" di Haz... non gli succederà niente vero?? Spero proprio di no... Lou ci rimarrebbe secco...
Vai avanti sei fantastica.
Ciau bella xx

22/08/13, ore 09:50

Ehi ciao! Ho letto la tua storia tra ieri e oggi e la trovo molto bella,anche se Niall è un po' duro di carattere e io me lo immagino più dolce e menefreghista!
Questa ultima parte è carina,ma spero non capiti nulla al povero Nialler!
Infine devo dirti che AMO Harry e Louis!! Sono una coppia bellissima e davvero li trovo stupendi!!
Complimenti,scrivi molto bene :))

Aggiorna in fretta,
Hope_16 xx

08/08/13, ore 14:17

Ciao è da poco che sto leggendo questa ff, ma mi piace un sacco! È in più scrivi benissimo! Dei Larrynon ne parlo perché mi sciolgo!
Complimenti comunque è davvero molto bella.....l'ho anche aggiunta ai preferiti, quindi non sto scherzando!😉

25/07/13, ore 21:31

Ciao bellissima, per prima cosa volevo dirti che la tua storia è meravigliosa mi stupisci sempre con ogni tuo capitolo e mi lasci sempre con un pizzico di intriga che mi insita a leggere il capitolo successivo.
Ho letto la tua storia in due giorni e credo che la rileggerò da capo finche tu non pubblichi il nuovo capitolo... ;)
ah dimenticavo sono una gran fedele a "Boys gone wild" e ti giuro che non sapevo fossi tu l'autore di queste due meraviglie. Sperio con ansia in continuo e beh che altro dire mi piace come scrivi.
un bacio

21/07/13, ore 20:29

Bella, bella, bella. Arrivata a questo capitolo ho pensato:' Ti prego fai che non ci lascia così senza un finale'. Oddioo dimmi che continuerai la storia. Mi piace tantissimo, hai una scrittura molto scorrevole, i personaggi non sono tutti depressi come in moltissime fanfic e molto altro. Peró " Boys Gone Wild" è molto, molto, molto più bella, sará perchè è incentrata principalmente su Zayn e Liam, piuttosto che su Louis e Harry (amo ziam), oppure per l'ambientazione originalissima... Non so quella storia è spettacolare. Ma siccome mi piace anche questa, ti dico di nuovo che scrivi benissimo. Fammi sapere quando pubblicherai il prossimo capitolo!! Bacii :) P.S Avendo scritto nel primo capitolo di non essere italiana, posso chiederti di dove sei originaria? (Te l'ho chiesto, ma vabbè xD)

18/07/13, ore 14:36

TI prego vai avanti con la storia!! è bellissima e una delle mie preferite  :)

08/07/13, ore 13:37

Ti prego ti prego ti prego aggiorna ... È troppo bella sta storia!

25/06/13, ore 16:25

Finalmente hai continuato! Cavolo è una delle mie storie preferite e questo capitolo è bellissimo;)

25/06/13, ore 13:41

Ehiiii ciao bellissimaa!! ho temuto tantissimo la tua morte ma finalmente sei tornata con il 28 capitolo!! allora non me lo aspettavo cavolo povero il mio Niall cuccioloso mmmmm ti conviene che si risvegli perché altrimenti non rispondero delle mie azioni !?!?!! hahah scherzo anke se io voglio ancora Nialler vivo ovviamente!! bhe i LARRY sono belllllisssssimii amori cuccioli vi amo loveee !! abbiamo visto un attimo di debolezza di Zayn e Louis ma è normalissimo quindi... al prossimo capitolo asdfghjkl
ps: fai risvegliare Niall
hahaaha
ciao alla prossima
baci
LARRY & ZIAM E NIALL HAHA LOVE

25/06/13, ore 11:54

ok questo capitolo mi ha sconvolta,quando ho visto che avevi aggiornato ero contentissima poi leggo questo capitolo e mi distruggi.aspetto con davvero tantissima ansia il prossimo capitolo per vedere come sta il nostro nialler.cmq come al solito sei bravissima (P.s. ti prego non far morire nialler )

04/06/13, ore 14:50

E' stupendo. Ho letto tutti i capitoli oggi! E' veramente stupendo! Però mi mancano i momenti Zouis :(

26/05/13, ore 16:36

Ehi ciaoo!! finalmente sono riuscita a leggere tutta la tua fantastica storia Ziam - Larry e devo ammettere che mi è piaciuta davvero tantissssimooo!! anche se non sei italiana scrivi bene e non ho letto particolari errori grammaticali o sintattici, scrivi in modo semplice, scorrevole e non ti soffermi troppo sulle descrizioni, vai direttamente hai fatti e questo mi piace tantissimo. la trama della storia è molto coinvolgente e davvero la amo. spero che aggiornerai presto!! ciaooo al prossimo capitolo aww non vedo l'ora!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]