I will teach you to love.
di thebloodflows

26/03/13, ore 15:15

oddio:')
E' meravigliosa ti giuro mi sono venute le lacrime..<3
Sei troppo brava *^*

04/02/13, ore 22:29

non ho parole davvero. Mio dio amo il tuo modo di scrivere...mi prende davvero tanto. È vero la trama è molto ricorrente, ma tu hai davvero qualcosa di speciale. Mamma sono davvero stupefatta. Grazie di averci dato l'opportunità di leggere questa meraviglia. <3 spero pubblicherai altri dei tuoi piccoli capolavori. -Ronnie.xx

04/02/13, ore 21:11

Oh cielo! E' stupenda! Quante volte ti avrò detto che scrivi bene? Millemila? Sì, millemila!
E' troppo bella! Scrivi trooooppo bene, ma troppo troppo!
E dopo averti ripetuto la stessa cosa due volte (sì, perché il due è il mio numero preferito uu) me ne vado aspettando una tua ziam\larry :3
Ti voglio taaaaaaaaaanto bene, la tua cuggi preferita che ami tanto tanto :33

04/02/13, ore 17:03

Ciao =)
Devo essere sincera, all'inizio pensavo fosse una fanfiction come le altre, e invece mi hai stupito. Un senso descrittivo veramente ottimo, le virgole sono al punto giusto e di errori ce ne sono davvero pochissimi, sicuramente di distrazione. L'unica nota negativa, mi sentirei di dirti, è il fatto che tu non sia andata a capo neanche una volta e nemmeno nei dialoghi. La storia risulta un grande mattone di parole. Ma a parte questo sei stata veramente brava. A presto, Simona.