§ Want You §
di mamogirl

05/02/13, ore 21:49

Inizio col dire che siamo in due ad adorare questo Brian, decisamente! *__*
Allora, mi è piaciuta tantissimo.
Sappi che mi hai rovinato il documentario però, perchè sono sicura che la realtà non riuscirà mai a superare il litigio che tu hai appena descritto! u_u Ho amato come dalle loro parole sia evidente quanto si conoscano, perchè sanno perfettamente cosa dire per ferire l'altro. Ci sono state certe frasi che mi hanno fatta rimanere a bocca aperta per quanto erano crudeli, ma anche azzeccate. A parte il fatto che nascondevano evidentemente moooolto più che rabbia! Il che mi porta alla seconda parte, per cui devo farti i complimenti: sei riuscita a scrivere una one-shot rossa senza scendere nei particolari, ma rendendola allo stesso tempo veramente molto hot! *_* Bravissima!! :D
Ho adorato le descrizioni, come sempre assolutamente perfette, e i botta e risposta...lo sai che ho un debole per come scrivi i dialoghi tra questi due! *__*
Ah, per la cronaca, quando Nick ha preso il foglio e ha visto che Brian non aveva inserito una parte per se stesso nella canzone mi sono praticamente sentita male. Sappilo. ç__ç
Che dire, è proprio stupenda e sono proprio curiosa di come saranno le altre! <3

05/02/13, ore 09:55

Oh mia cara, mi confermi che è la tua prima rossa?
Mi sento una pervertita, ultimamente leggo solo slash rosse...ahahah, aiuto! ^///^
Però questa non è poi neanche così rossa, perché ti sei concentrata molto sulle emozioni, sui piccoli gesti fluffosi....
Ma ti dirò che mi è piaciuto molto l'inizio. Con quell'introduzione, sembrava di vedere la scena del litigio come se fosse in pausa e poi quando sono cominciati i dialoghi, la scena ha ripreso a scorrere. E' stato un bell'effetto.
Molto bella anche la parte di Brian che si riprende e diventa sicuro si sé (go go Briiiii) e Nick che all'inizio è così incerto. Insomma  mi sono piaciuti tutti e due.
Sono curiosa di leggere le prossime...
Intanto complimenti!! ^^