Her Ghost in the fog
di Lady_Crow

14/07/14, ore 17:47

È semplicemente divina, la storia che hai costruito attorno a questa stupenda canzone è perfetta, complimenti, scrivi veramente bene e riesci a descrivere i personaggi e la loro psicologia in modo veramente esauriente, specialmente, per il fatto che sei stata in grado di scrivere i pensieri dell'epoca, sei riuscita a catapultare i lettori in quel periodo storico e, secondo me, questa è una cosa complessa da fare. La disperazione di Tess e il dolore e la rabbia che fai provare a Daniel sono sensazionali, il finale è stupendo, un colpo di scena adatto alla storia, ho immaginato la scena, Dani con alle spalle delle fiamme altissime che cammina ipnotizzato dal dolore con un sottofondo di urla e lamenti, scena degna di un film! Complimenti, i COF sono una delle mie band preferite, ed è stato un piacere leggere qualcosa di bello su loro in questo sito. Un saluto,
Luana394
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 05:48 pm)

11/07/12, ore 20:08

meravigliosa! Chissà che la storia non sia andata proprio così per il nostro caro Dani..

07/09/11, ore 21:18

senza dubbio una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto, mi è venuta la pelle d'oca nel leggerla, non mi sono fermata un secondo nella lettura, volevo assolutamente sapere cosa sarebbe successo, e il finale mi ha lasciata senza fiato. Complimenti davvero!

18/01/11, ore 23:07

Complimentiiiiiii,la canzone è già meravigliosa, ma devo dire che questa Ff ha contribuito a farmela piacere ancora di più ^^

11/07/10, ore 12:08

Bellissima davvero!!!!!
E' scritta benissimo e i sentimenti di Dani e Tess sono descritti in modo davvero perfetto!
Complimenti!

24/12/09, ore 00:25

Una delle canzoni migliori dei Cradle e una fic che gli rende giustizia! Bellissima, nei tratti più sentimentali quasi straziante e commovente... Gran bel lavoro, complimenti!

16/11/09, ore 18:47

bella!! adoro questa canzone dei Cradle!! great job!

16/11/09, ore 16:54

bella!! adoro questa canzone dei Cradle!! great job!

08/05/09, ore 21:22

è stupenda, non ho parole. hai interpretato in una maniera divina il senso della canzone...

06/02/08, ore 15:29

Complimenti!!! La storia è veramente bella e rispecchia perfettamente le vicende raccontate nella canzone!! ;)

12/12/07, ore 19:14

Questa si che è una fic, complimenti! E poi io adoro i Cradle, la loro musica mi porta sempre lontano...

Arthemis)0(
16/09/07, ore 19:10

Bellissima fic, complimenti!Her ghost in the fog è una delle mie canzoni preferite e la tua fanfic me l'ha fatta piacere ancora di più!Finalmente qualcuno che scrive sui Cradle of filth(e su Dani)!Continua così...