Il Chianti è la soluzione a tutti i problemi
di cave_leonem

28/08/13, ore 12:44

"E' brutta." Cosa vuol dire è brutta? Intendi dire che è stupenda vero? Non sottovalutarti. E' bellissima. Scrivi in maniera invidiabile, e in modo assolutamente affine alla storia, tanto che sembra sia successo davvero nella storia di AC. Dico solo due parole. EZIO-GELOSO. Go Leo Gooo! Quando Ezio piange credo che sia la cosa più dolce, assieme a quel bacio tenero che stava scoppiando dentro Leonardo e che non è (fortunatamente per il mio cuoricino) riuscito a trattenere. E' stato un piacere leggere questo episodio fra i due, e secondo me dovresti scrivere qualcosa di più lungo su questi due personaggi, perchè sei bravissima. (No in realtà te lo chiedo per un fatto puramente egoistico, ovvero per riuscire a placare la mia sete di tenerezza. Muahaha) Nel caso tu abbia già scritto qualcosa del genere fammelo sapere in risposta se non ti scoccia. Altrimenti ancora complimenti, e aspetto altri capolavori!

05/02/13, ore 19:36

Ta-daan! Oggi mi do alle recensioni! :°D
Wow, ci piacciono e scriviamo delle stesse coppie, la prossima ff che leggerò tua che riguarderà? Ahah :°)
Beh, bene, bella, mi è piaciuta! Anche io ho sempre pensato che Leonardo covasse dell'interesse per il nostro Assassino... E oltre a pensarlo non so, a volte mi sembra che lo esterni quasi palesemente.
Per quanto riguarda la grammatica (anche se io non sono la persona più indicata per fare correzioni X°D) ho trovato solo un periodo che suonava un po' strano per un passaggio dal passato al presente e poi di nuovo al passato, ma nulla di rilevante oltre quello :)
Avevo letto poi "Il tono secco di Ezio gli graffiò le PALLE" AHAHHAHAHA. Vabbè, so scema!
Mi piace come scrivi, chiaro, liscio e scorrevole, brava (: mi piace! E mi piace questo riferimento che hai fatto più volte al Chianti, sia per Ezio che per Leo.
L'unica cosa che ha stonato un po', ma questo poi cambia da persona a persona, per la visione che si ha di un personaggio, è il fatto che Ezio piange, *addirittura* più di quanto abbia mai fatto per Cristina. Lo immagino poterci star male visto che la loro amicizia può essersi incrinata. Però, come ho già detto, quella poi è una cosa soggettiva per come si vede un personaggio, nulla di rilevante, volevo solo dire la mia xD ahaha e non prenderla come una critica, anzi! La mia recensione resta del tutto positiva! :)
Brava!

Evelyn

04/02/13, ore 21:30

Ma è proprio awww.
Cioè, una fanfic nata da una mia battutaccia; (quella per Ezio che resta turbato o per Leo gay o per Leo-gay-per-altro-uomo) mi sorprende che sia venuta così carina. In effetti come trama è abbastanza povera, se ci sbattevi la testa più tempo magari si evolveva in una cosa MAMMIAMIAWOW però è piena di significato. In ogni caso.
Ed è cucciola. Perchè Leonardo è cucciolo.
*adorando leonardo-gay-da-vinci*
L'onnipresenza del Chianti dà significato alla vicenda, sia amorosa che psicologica di entrambi i personaggi.
Nell'ebbrezza del vino, anche i problemi si addolciscono. <3

_mutaforma. (TIAMOMARIK)