A dear old friend
di sushiprecotto_chan

28/08/13, ore 00:41

No va beh...io mi sto ascoltando la soundtrack del signore degli anelli il ritorno del re (quella finale) e tu mi scrivi sta cosa così malinconica??? ç.ç sono sul punto di piangere, mi sto trattenendo a stento! davvero...non riesco a non commuovermi davanti a loro due >.< uffi!

Bellissima come storia, mi è piaciuta tanto, buffa ma allo stesso tempo malinconica, forse per tutto quello che hanno passato e vedere scene prima della loro avventura...e vedere il dopo la loro avventura...con Sam diventato sindaco... boh mi ha preso tantissimo e mi ha colpito nel più profondo.

Non ho idea della differenza d'età che hanno (sono un po' capra in matematica) quindi non dico nulla e accetto quello che hai scritto (Ma Tolkien, caro, non potevi fare cose più semplici??)

Va beh, complimenti per la storia, molto bella, davvero!

A Presto

Ryuga

14/02/13, ore 19:49

Oddio torno qui opo un millennio e mi ritrovo questo gioiellino? Per me?? E' da tanto che non ti dico che ti adoro, ma sappi che quello resta sempre valido <333
Dopo ciò, questa fic è amorevole *o* ti giuro che avevo un immenso bisogno di fluff, quindi grazie mille cara. Credo che i tuoi calcoli dovrebbero essere pressocgè corretti, ma al di là di questo devo dire che l'immagine di una mini-Sam che ha a che farecon un Frodo, nonostante tutto già grande (anche se non per gli Hobbit), è un qualcosa di adorabilissimo.
E poi il fatto che si sente dall'inizio alla fine la nostalgia che Sam prova nei confronti di quel periodo in cui era solo una piccolo hobbit che non sapeva neanche dell'esistenza dell'Anello; perchè tutto è cambiato ma, tranno l'imbarazzo che prova quando sta col signor Frodo. Awwww che splendore, giuro! Hai fatto una magnifica entrata nel fandom *w*
Grazie mille bella e sappi che mi sei mancata! <3333

05/02/13, ore 00:02

io ADORO Frodo e Sam! e tolkien é stato un genio a invitare un rapporto così particolare così unico!... e se devo essere sincera anche ambiguo non so se volutamente o no).Non preoccuparti per la differenza di età penso che più o meno l'hai azzeccata! alla prossima!
mel