finalmente l'amore
di LadyEl3ctra

12/06/15, ore 18:43

Beh carina la storia, ho dovuto inserire la mia recensione tra quelle "critiche" perchè a volte mi sono dovuta fermare e chiedermi "cosa diavolo ho appena letto?" (Sorvolando sul semplice fatto che sarebbe meglio scegliere un colore normale e non quel giallo improbabile che ti da alla testa dopo due righe.)

Penso che con un po' più di impegno e leggendo più libri potresti scrivere in maniera migliore. I dialoghi in stile teatrale ossia il nome del personaggio e poi la battuta non sono esattamente la cosa più carina del mondo (a mio parere, quindi senza offesa)

Concludo qui, farewell. -Robin.

P.s.:Tanta stima per la frase "Green day 4ever =3 NDme"

23/01/13, ore 18:38

E' una bellissima storia, ma purtroppo ci sono molte cose che devo criticare. Lo stile è approssimativo, le cose si svolgono troppo rapidamente, quasi senza cognizione di causa, poi c'è il problema della grammatica, ci sono un sacco di errori, sopratutto nei nomi che a volte sono scritti con la maiuscola e a volte con la minuscola. La scena del sesso secondo me doveva essere più dettagliata e presa con più timore da parte della protagonista che fa intendere che è vergine, come molti dei protagonisti di questi anime/manga. Dovevi soffermarti di più sulle sue prime esperienze e sensazioni descrivendo l'emozione di quel gesto. Più che altro, perchè è il fulcro della storia, già dal titolo si capiva che sarebbe finita così, quindi per questo è importante questa parte. Sei comunque una brava scrittrice, puoi solo migliorare. Continua a scrivere, leggerò altre tue storie, mi piace il tuo genere :-) Devo ammettere che ho dovuto copiarla e incollarla su word per poterla leggere, la scrittura chiara e piccola su sfondo bianco è un suicidio per gli occhi, pensi di poterlo sistemare? Ti ringrazio in anticipo, e auguri per il futuro :-D

12/07/11, ore 01:06

Ma con tutti i colori del mondo proprio in giallo dovevi scrivere?! Non si legge niente! Avrò perso dieci diottrie!

16/02/08, ore 16:55

l'idea è buona, ma lo svolgimento mi sembra un po' banale. La storia è priva di descrizioni e secondo me cattura poco l'attenzione del lettore.

27/12/07, ore 18:51

molto carina

26/10/07, ore 21:20

ciao!molto carina cm fiction ma un piccolo accorgimento te lo voglio fare...bellissima la parte che spiega tutti i preparativi e via dicendo,ma alla fine hai evolvere il tutto in poche battute,potevi prolungarti un pò di più...e cmq se ci fosse un seguito x la fiction...sai è solo un piccolo consiglio!baci

21/09/07, ore 17:34

Brava! la storia è molto carina anche se a tratti surreale, ed è scritta abbastanza bene. io non sono certo una professionista, però da uno a dieci secondo me sei da 8!

27/08/07, ore 12:21

carina...solo una cosa: prima dici che kaito è seminudo, e poi dici che ha la camicia?! e poi secondo me avrsti dovuto allungarla e arricchire le descrizioni, ma è carina anche così...baci