Larry as daddy
di Eichsmile

23/06/14, ore 19:54

Questa storia é ehvrtbntrjkd. E' una delle larry dove loro sono genitori che preferisco. I dialoghi di Harry e Louis in macchina mi hanno fatta morire :') E di Rosaliam ne vogliamo parlare? Ho riso troppo :') Oltre ad essere divertente questa one shot é anche molto tenera awww <3 Pretendo il sequel (: ciaooo <3

07/06/14, ore 15:33

"Non è nientedi speciale..." a si eh? Bene mi duole contraddirti :3 Ho trovato straordinaria questa tua OS davvero molto e adoro il tuo modo di scrivere, è così preciso, lineare e coerente che mi suscitauna grandissima ammirazione nei tuoi scritti! Non è la prima volta che ho letto questa OS, solo che non ho mai avuto molta di recensire per mia pigrizia ed impegni vari, comunque here i'm!
comunque adoro le Larry as daddy anche se è solo la seconda che leggo, includendo anche "Where is Alisa?" ed escludendo le svariate mpreg cheseguo/leggo che raramente vanno oltre al parto,  ed è per questo che ora sono qui per lasciarti un mio piccolo pensiero.
Te l'ho già detto ormai un casino di volte ma adoro tantissimo lo stile che usi nello scrivere è così lineare e coerente che è altamente difficile non apprezzarlo/invidiarlo! e trovo straordinaria anche la coerenza con cui riesci ad amalgamare linearmente la presenza di tutti i personaggi presenti in scena.
Passando ora (forse penserai finalmente) alla storia ho apprezzato moltissimo che non fosse una AU, non che abbia un'avversione verso quelle di quell'ambientazione solo che preferisco quelle "reali" anche se rare e il fatto che questa dipinga come potesse apparire in un futuro la vita dei Larry è fantastico! È stata anche giusta la scelta di fare ammettere ad Harry che ormai le cose non sono piú come lo erano un tempo e che loro ormai ssiano "superati" ma ancora al lavoro. Adoro il fluff e questa storia è perfetta anche per questo. Ho trovato molto dolente l'inizio con Harry imbottigliato nel traffico e voglioso di tornare dalla sua famiglia tanto d'alleviare il suo tormento chiamando Lou. Cenerentola era anche il mio cartone preferito e ritrovarlo qui mi ha fatto sorridere. La bambina è un'amore di bambina disegnata molto bene e teneramente. Mi è piaciuto tantissimo anche il ritorno a casa di Hazza e l'accoglienza della sua famiglia e in modo particolare quella da parte di Lou una vola che la Bambi a si fosse distratta da loro lasciandogli anzi concedendogli di salutarsi come "si deve". E poi l'arrivo di Liam! Così preciso ed equilibrato all'i terno della storia, pazzesco!
La trovata del cane è tenera e bella e poi l'iniziale rifiuto di Harry a far da cornice alla vicenda è così straordinario e coerente che mi sciolgo og ni volta che leggo la storia, si perché qui non c'è un fluff diabetico e corrosivo ma è fluff amoroso , di quello vero, qui c'è amore e di quello con la A maiuscola, ed è bellissimao
Poi la decisione, ovvia, di Harry di tenere il cane è così dolce ! La scelta del nome d'affidare all'animale è stata buffisima ma l'ho apprezzata molto. Posso solo chiedere perché hai scelto proprio Danielle e non Sophieaper Liam? Solo per curiosità.
Comunque mi è piaciuto moltissimo anche il successivo svolgimento delle vicende e la scelta di lasciare a Liam la bambina per la serata e la conseguente casa libera ai Larry che finalmente avrebbero potuto realizzare i loro bisogni che non sono scappati alla vista di Liam.
Ribadisco che apprezzo tantissimo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di poter iniziare a leggere altre tue storie e ti informo subito che non ti sbarazzerai di me e delle mie recensioni tanto facilmente ;)
Anyway ci vediamo lunedì con Alisa e magari anche prima con la recensione di un'altra storia, chissà ahaha ora che è finita la scuola sonore finalmente un po più libera e posso leggere beatamente.
Ok ho finito e ti chiedo scusa se per caso avessi fatto errori grammaticali ma essendo con il tablet mi sono dovuta adeguare pure io ma mi sentivo in dovere di lasciarti finalmente il mio pensiero.
Ci vediamo prossimamente, saluti Faby.
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 04:09 pm)

05/02/13, ore 02:02

mi piaceeeeeeeeeeee.........amo leggere storie con i larry come papà............continuaaaaa ...ti pregooooo :) complimenti inoltre per come hai disegnato darcy...l'adoro :)

04/02/13, ore 21:51

aaaw, la amo. come hai detto, c'è tanto amore. waah sclero male. okay, mi riprendo. mi piace come scrivi, amo le storie in prima persona. insomma, complimenti!

04/02/13, ore 17:15

Ciao =)
Per quanto possa essere semplice, la tua fanfiction mi è piaciuta davvero tanto. E' estremamente dolce e carina. A parte qualche errore di distrazione, hai fatto un buon lavoro. Darcy è davvero dolce, come tutti i bambini, e la figura di Liam non guasta nel contesto familiare che hai creato. Ben fatto! A presto, Simona.