Poetry.
di MileyVero

05/02/14, ore 02:17

Sono le 2:12 e io mi sono messa a leggere questa os perché ho finito due giorni fa di vedere Merlin e sono ancora in lutto.
Comunque. Ommioddio, io per colpa tua ho iniziato a shippare questi due da far schifo. NON VA BENE. E Sir Leon AHAHAHAHAHAH mi immagino la sua faccia!! Rido troppo
No okey, è tardi e dovrei dormire. No, credo andrò a leggere altre ff Merthur. Sono messa un po' male... Va bé
Joe e il suo consorte ti salutano, ciau!
Giulss

26/07/13, ore 21:43

Ne voglia ancora!ç_ç
Anch'io voglia bacini, bacetti, bacioni in tutte le salse, basta che siano tra Merlin e Arthur... devo dire che sei bravissima nel descrivere la scena del bacio, davvero hot e dolcissima, si percepiva tutta la paura e il dolore dei nostri tesori! Mi è piaciuta tanto e non solo, adoro Sir Leon pesce, che resta stupefatto, anche se in realtà lo so benissimo, che anche lui vuole vedere più spesso i due baciarsi! ^O^
Ancora complimenti!
lu

22/02/13, ore 18:45

Heilà!Questa è la cosa più assurda che abbia mai letto!In senso buono :3 MERTHUR MERTHUR OVUNQUE!Non volevo shipparli ma non si può cavolo,non si può!Davvero complimenti sei molto schietta quando scrivi e i sentimenti li potevo percepire mentre leggevo!Alla prossima recensionnnnnn(?) Emrys

09/02/13, ore 20:20

YO, BELLAAAA NICKI MINAJ, COME BUTT....ok, oggi è carnevale (?)
AAAAAAlloooooora, innanzitutto grazie per aver scritto il P.S. iniziale, non capivo proprio perchè avevi lasciato "poetry" AHAHHAAHHAHAHAHAH ok.
Ho recensito troppe volte le tue storie, quindi sai già che scrivi bene e blobloblo ma ridico che...hai idee geniali e brillanti, GENIALLANTI, vedi un qualcosa e PUF! spunta l'idea geniallante! yeah. ecco, un nuovo aggettivo per le tue storie sarà "geniallante", abituati.
Mi gusteggia molto il fatto che passi dal "serio" al "ridere" anche solo in una OS, non sono molte persone che sanno farlo, e secondo me questo è uno dei princìpi che rende una storia perfetta, trollollino.
Devo dire il fatto che sul punto in cui è entrato Sir Leon ho riso per più di tre ore perchè ho immaginato tutta la scena? AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAH si la mia risata sta continuando anche qui. ....AHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA stile "mi stava togliendo una cosa dall'occhio" AHAHHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
Me despido y voy a comer UNA PIZZA GIGANTE. (lo so che non sai tradurre, sono un genio (?))
Ah come sempre grazie per non aver scritto nello "spazio autore" di me e di quanto io ti sostenga nello scrivere FF AHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
Bevi tanta camomilla.
Mangia un pandoro.
I biscotti sono sul tavolo.
I miei vanno a votare.
La sedia non è nel posto giusto, aggiustala.
Ciao meowando :3

09/02/13, ore 15:22

Ciaoooo! :)
Eccomi qua ready to recensire(?), yo.
Anche se io non ho mai seguito in vita mia Merlin (ç.ç) , mi piace questa OS!
Cioè io adoro i gay in generale e loro due jiewokfjerfre teeeeeeeenerelli! :')
AHAHAHHA posso immaginare la presunta faccia scioccata di Sir Leon quando li vede! x//D
Me gustaaaa :'))
UUUH. E ricordati una cosaaaaa: TU . SEI . SIMPATICISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA . PUNTO. LO VEDI? ----> .
Ecco, ora la mia missione è finita.
Ciao bella! :)

Ila. :)

04/02/13, ore 21:17

Questa scena è sempre stata straziante da vedere per me... odio che Arthur dica quelle cose a Merlin, soprattutto dopo tutti questi anni, possibile che non gli dia la giusta fiducia!?!
Ma ammetto che il modo in cui hai concluso tu questa scena... mi piace decisamente di più! Sarà perché anche io avrei amato vedere baci Merthur in ogni scena... :P!
Ma l'entrata di Leon... cavolo, quanto avrei voluto vedere questa scena sullo schermo solo per vedere quelle tre facce sconvolte ahhahah!!!! E il riferimento alla 5x03 è bellissimo! Complimenti davvero :D