together?
di AliceCutso

23/02/13, ore 23:30

Okay. Allora.
Inizio col dirti che questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto, sei riuscita a ri-interpretare il modo di scrivere della Collins splendidamente. Le due personagge (?) sembrano davvero determinate.. Una cosa. Dov'è finito Peeta? :c
with love,
dreamscatcher

23/02/13, ore 22:23

Okay, scusa, dovrei recensire ma non neh ho mai voglia.
Procediamo. Allora, mi fa tenerezza Rosalie che soffre di claustrofobia, povera cicci!
Uhm, quindi hanno scelto di seguire il Johanna style, eh? Interessante.
L'intervistaa mi è èpiaciuta, soprattutto la battuta del bacio alla fine, povere! E sono state brave a destreggiarsi.
Il loro piano è così... cruedele. Mi fa venire i brividi. Geniale, comunque.
è ovvio che qualcuno che ha perso chi ama è più fragile (vedi Cato çWç tu shippi Clato? "curiosità")
Tutti quei ragazzi mi fanno una tristezza immensa.
Mi piace molto come scrivi ed è una trama interessante, molto interessante. Aggiungo che i "genitori" di Rosalie sono uno schifo ambulante e ti saluto, ciao!

05/02/13, ore 16:07

Allora anche questo capitolo è molto molto interessante.
Perdona la domanda, ma loro sono tanto amiche o davvero lesbiche?
Non ho capito solo quello, il resto, della mietitura è abbastanza chiaro.
Mi piace molto come scrivi,
Lotty

05/02/13, ore 16:05

Mi piace molto questa nuova idea, insomma è una cosa diversa.
Solo una cosa non l'ho capita, ma la coppia che vincerà, tornerà a casa insieme?
Ho letto anche la tua nota e mi è piaciuto sapere come sono diventate amiche :)
Avresti voglia di fare un salto anche da me? Ho scritto una storia sui primi giochi e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.
ho aggiunto la tua storia tra le seguite perché mi incuriosisce.
Lotty

04/02/13, ore 19:16

Uhm, si, direi che questa storia mi ispira.
è molto originale come idea, e poi mi piace lo scambio di battute tra le ragazze, mi sembra realistico, naturale.
Anche il fatto che valutino imparzialmente quante probabilità hanno, senza andare in sentimentalismi. Mi sembra da ragazze normali.
Mi ispira il fatto che Rose sia del giacimento e Margareth più ricca.
L'unico motivo per cui ti faccio una recensione neutra è che avresti dovuto spiegrare meglio parecchie cose.
Intanto, per coppie non si intende coppie innamorate? Se si intende anche coppie di amiche avresti dovuto spiegarlo.
Poi dal dialogo mi sembra che sia Margaret quella del giacimento, sbaglio o frequenta il forno?
Poi quello che hai spiegato nella nota finale avresti dovuto dirlo nella storia, sarebbe stato meglio.
Anhce nei prossimi capitoli, non c'è fretta di farci capire tutto subito!
Poi ci sono un paio di errori di battitura, come scada invece di scalda e spaventa invece di spaventata.
Mi chiedo quali abbiano fatti i miei.
Questa frase non è molto chiara.. spero che tu non ti sia offesa, sono solo consigli e la trama di fondo mi piace molto
Spero che questa storia vada avanti, non preoccuparti per questa recensione, mi piace molto. Ciao!!