Kakaroth o Goku?
di Vegeta91

31/08/07, ore 20:31

ciao! leggo solo ora il primo capitolo di questa fanfic. Che dire? Mi sembra davvero molto promettente come inizio! La storia mi incuriosisce molto e l'atmosfera misteriosa che le hai dato mi piace tantissimo! spero di leggere presto il prossimo capitolo! bravo, complimenti! ciao Annetta^^

27/08/07, ore 21:42

Prima di tutto, allora... ho letto il tuo profilo e ho visto che ti piacciono i libri di Manfredi. Io ne ho letto uno "Lo scudo di Talos", che mi è piaciuto tantissimo, per caso ti sei ispirato a quello? L'inizio è simile. Comunque... bravissimo! Questa storia mi incuriosisce molto! Perciò, continuala! Dall'inizio pensavi a una rece negativa, eh? Va bè, a parte gli scherzi... veramente, come detto prima la tua ficcy mi piace molto! Aggiorna presto! Ciao!

27/08/07, ore 09:24

Wow! Proprio misteriosa e... interessante! Non credo proprio dovresti cancellarla. Se infatti hai già in mente un seguito e la storia ti piace, perché dovresti toglierla? Chiaramente non sono d'accordo con il "commentatore x". Innansitutto va contro il regolamento dire certe cose in una recensione. Anzi, bisognerebbe proprio avvertire l'amministrazione, così ti toglie di mezzo quel commento lì! E poi... se a te la storia non piace, ecco, basta dirlo così: "Mi dispiace, la storia non mi è piaciuta. Questo è solo un commento personale e spero non ti offenderai". Ecco, già una cosa del genere si poteva pure accettare. Beh, cerca di non prendertela troppo, Vegeta91, tu vai avanti tranquillamente a scrivere la tua storia, che stai sicuro che io ti seguirò! Non ho mai letto una storia "Dark" e quindi la tua mi ha incuriosito. E poi... LightAngel_93 ha ragione: ci sono così pochi scrittori maschi! In genere sono tutte femmine... un po' di fanfiction scritte da ragazzi ci voleva proprio! (tu non dovresti parlare visto che sei una ragazza! nd Vegeta91) (-_-' nd Me91) Ciao! ;P

26/08/07, ore 23:19

Ciao, concordo con bulma_89, certa gente non un minimo di educazione. Trovo la tua fic interessante e quindi ti seguirò con piacere...continua a scrivere mi raccomando. Ciao, un bacio ^^ Lori

26/08/07, ore 21:13

NN riesco a credere ke certa gente possa commentare (se si può chiamare commento...) in modo così crudo e cattivo una storia come il COMMENTATORE X e celarsi sotto un nome innonimato a dire la verità, senza avere il coraggio neanche di scrivere ki è! Cmq, apparte questa mia infervorata, trovo ke questa storia sia invece interessante e misteriosa...non ti fare buttar giù di morale da certa gente...tu continuala, mi raccomando! 1 bacio, a presto

Ella
26/08/07, ore 14:41

Ciao,trovo la tua storia molto interessante e aspettavo da tempo una ff con un'ambientazione un pò dark! Aggiorna presto:D

26/08/07, ore 14:37

wee!!che bella questa storia!!mi piace!!continuala!!cmq secondo me commentatore x e un pò maleducato dai delle buoni ragioni se non ti piace,va be aggiorna presto!!un bacio ciao ^_^

Giugi
26/08/07, ore 14:29

Per me la tua storia non è affatto brutta e credo che il "commentatore x" (che evidentemente ci tiene all' anonimato) sia tremendmente maleducato oltre che egocentrico nel pensare che il suo giudizio personale debba influire in tal modo su questa storia. Detto questo...hai creato una bella atmosfera di suspance, più che un capitolo sembrerebbe un prologo e sono curiosa di sapere che cosa succederà. Ma hai fatto un po di errori di sintassi, soprattutto nell' uso delle virgole e dei punti. Spezzare più volte un discorso può essere un buon modo per creare un ritmo incalzante ma se viene usato troppo rende la lettura lenta e difficoltosa. La scelta dell' uso del presente è singolare(anche se io preferisco il classico passato^^). Spero che tu non segua lo stupido consiglio del misterioso signor x e che continui questa storia^^

commentatore x
26/08/07, ore 13:38

questa storia è bruttissima non mi piace cancellala

26/08/07, ore 11:55

L'inizio sembra essere promettente! è una storia in cui si capisce e non si capisce!Fantastico!Io non ne sarei mai capace! By The dark prince

26/08/07, ore 09:10

Sono sempre io ehehe. Ti scrivo solo per aggiungere che è molto bella la parte in cui Napa arriva e gli viene posta quella domanda "Vegeta già sapeva?"...il dolore dell'uomo, che mi sembra di aver colto, è espresso potentemente da questa frase!!! (E' vero che Napa è venuto a prenderlo?)Ciao ciao da Flavia, recensitrice folle

vanilla
26/08/07, ore 09:07

era ora che vedessi qualcosa di assolutamente dark!!!!!!come fai a dire che è brutta se hai dato il giusto alone di mistero.bravo.cmq anch'io voglio sapere che cosa ci fanno vegeta e nappa. continua ad aggiornare presto. baci vanilla

26/08/07, ore 09:04

La storia sembra essere appassionante, misteriosa. Il lettore viene subito catapultato in questa atmosfera cupa ma rimane certo disorientato...si capisce e non si capisce, e questa è una grande qualità per il genere di storia di ti appresti a scrivere. L'unico appunto che ti faccio, ovviamente sperando di non offenderti, riguarda la forma. A parte qualche ripetizione, soprattutto all'inizio, ho notato anche che hai abbondato con le virgole (anche tra il soggetto e il suo verbo), sicuramente per voler dare un certo tono al periodo, non lo metto in dubbio, anche se è comunque errato. La lettura diviene più pesante, non più cadenzata. Continua così, però, vorrei molto leggere il seguito della tua storia. Baci, Flavia.

26/08/07, ore 01:11

finalmente un'altro ragazzo che scrive, di solito sono tutte femmine! Anch'io sono un ragazzo, e quando scrivo mi scambiano sempre per una ragazza! cmq, parlando della storia, non cancellarla, a me già piace sta fic, anche se non ci ho capito molto... Perché hanno abbandonato kakaroth? E cosa centra vegeta? Spero di capirci di più leggendo i prossimi chappy. Aggiorna presto!