Così come Lupin, anche Kid ha la sua Bella
di Pawa

26/07/14, ore 00:53

Ciauuu Pawa-chan: 3 (ti posso chiamare così? ) scusami la sfacciataggine x'3 coomunque mi presento ^…^ io mi chiamo Melissa ma mi faccio chiamare Mey ; ) scusami se recensisco solo ora ^…^" ma è da poco che sono entrata in questa sezione ^…^ oddio amo la tua storia *-* è misteriosa, intrigante e già mi piace tantissimi OwO.sono contenta di trovare qualche storia incentrata su Magic Kaito anziché. Detective Conan. Oddio Detective Conan lo stra adoro ma mi piace leggete storie che riguardano per lo più Aoko e Kaito @w@ li amo *..* e qui abbiamo Angela un nuovo e misterioso personaggio un'Aoko "dubbiosa " e un Kaito.Kid attratto da una nuova ladra? E la misteriosa ragazza che ha visto Kid chi sarà?? Già una mezza idea me la sono fatta e spero di sapere se è giusta *..* scusa il ritardo della mia recensione. :( non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ♥ a presto spero : "3 Baci ♥♡ Me¥★☆

26/05/14, ore 22:03

Questa storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il continuo♥♥♥♥

21/09/13, ore 16:27

sono molto curiosa di come andrà di seguito ti prego aggiorna presto
Un bacione
KaitoxAoko2422

(P.S.non voglio metterti fretta,hai tutto il tempo che vuoi :) )

28/08/13, ore 13:22

Allora questa storia mi incuriosisce parecchio,chi sara' la misteriosa ladra?umh devo ammettere che mi sono gia'fatta qualche idea,vedo che anche tu hai problemi di tempo come me ma aggiorna presto che aspetto!!
Un bacione Ery!

27/03/13, ore 19:53

ciao pawa,
ho seguito il tuo consiglio e ho letto il secondo capitolo.
mi è sembrato allo stesso tempo molto misterioso che però ha spiegato altre situazioni.
continua così.

26/03/13, ore 00:58

Carissima Pawa,
questo capitolo come dici tu è curioso,
non si può negare questo,
i sospetti su angela però infieriscono su aoko,
che senta il sesto senso del pericolo la ragazza sulla nuova arrivata?
dopotutto anche la sua controarte ran sentiva la stessa cosa quando shinichi si è buttato a capofitto rincorrendo quell'uomo in nero e difatti ci ha azzeccato che non doveva andarsene,
comunque sia,
davvero un bel capitolo,
la storia mi piace molto,
continua così,
il mistero comincia da questa sorta di infiltrazione della ragazza a scuola,
che cosa intende per vendetta del padre?
aspetto i prossimi capitoli cara,
alla prossima
con tanto affetto
shinran amore ^.^

25/03/13, ore 19:19

devo definire la storia molto carina ma non riesco ad immaginarmi il finale spero che lo pubblicherai presto!

23/03/13, ore 19:56

Complimenti per la trama, mi piace molto. Questa ragazza mi incuriosisce parecchio ma non ti nascondo che non provo estrema simpatia per lei ( sono una stra-fan di Aoko e Kaito). La cosa che mi attira di più in lei è il colore degli occhi, non so perchè ma mi rendono sospettosa. Aahahahhaha bè non voglio più disturbarti.
Attendo con impaziente ansia il seguito,
un bacio luna di perla.

23/03/13, ore 18:02

CIAOOOO^^
Appena ho visto che avevi postato un nuovo capitolo sono subito corsa a leggerlo!
Belissimo! Mi è proprio piaciuto, si percepiscono esattamente tutte le emozione provate dai personaggi e l'affetto che c'è tra Kaito e Aoko poi, è stupendo! >_<
Quando la chiama BAKAOKO....ho riso un sacco!<3
La parte finale del capitolo mi ha proprio incuriosito, non pensavo centrasse l'organizzazione che ha ucciso il padre di Kaito, TROPPO BELLO!
Complimenti, la storia è ottima e sembra proprio vera, inoltre scrivi in modo eccezzionale, davvero bravissima. ^^
Alla prossima un bacione XD
                                                     J_angel XXX

23/03/13, ore 16:34

Ciao Pawa!
Allora, ammetto che la trovata di Jonni Stecchino mi ha fatto
morire dal ridere xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Grande!
Poi poi... Aoko triste mi fa pena...
e qst Angela abbiamo già capito che si tratta di una persona cattiva ><
uffa... chissà che vorrà, chi era sua padre, chi è Snake, chi è Mizuno...
xkè UCCIDERE IL POVERO KIDDO-SAMA?!?!?!? ><

Insomma, ho un po' di dubbi ^^"
Ah, solo una cosina:
Kaito non chiama Aoko "Bakako", ma Baroko...
Infatti è lei che chiama lui Bakaito...
Ma è solo un dettaglio ^^

la storia mi incuriosisce, xciò spero aggiornerai presto :)

mangakagirl!

08/02/13, ore 19:45

Si cara Pawa,
mi hai incuriosito,
la storia di una rivale che potrebbe divenira amante di kaito kid è molto interessante da vedere,
e lui certo si sentiva attratto da quella donna,
mentre gli ruba lo zaffiro dalle mani,
ma tanto non era pandora,
intanto a scuola arriva questa ragazza,
angela,
la cosa per me puzza,
magari kaito non se ne accorge,
ma di solito quando c'è qualcuno di nuovo significa che è molto sospetto,
io la terrei sott'occhio,
stando però attenta alle occhiate di aoko,
complimenti per la storia,
continua così,
alla prossima,
ciao
shin e ran amore ^.^

05/02/13, ore 19:16

Ciao ^^
Il capitolo mi ha subito attratto e appassionato, complimenti!
All'inizio ho pensato che la ladra fosse Aoko ma, poi il fatto degli occhi...la nuova compagna di classe( che secondo me sicuramente centra!), mi hai sviato =_=
Comunque complimenti hai avuto una bellissima idea e non vedo l'ora di sapere cosa succederà >-<
Hai il mio massimo sostegno un bacione
                                                                            J_angel XXX

04/02/13, ore 19:36

ciaoooooooo ^^
piacere, mangakagirl :D
allooooora...
Idea cariiiina! ;)
Mi piace :D
Ho subito pensato che fosse Aoko e Akako questa ragazza misteriosa...
Ma a quanto pare non è lei xD
Ma... Ma... O.o
Ma con ciò lui non si innamorerà di lei e dimenticherà Aoko, vero? *^*
Comunque brava: continua così ^^

a presto!