Campus Love.
di __Rachele__

06/02/13, ore 18:59

OH MY AKDKAKDJKHSJSHW!
Sto fangirlando un sacco proprio in questo momento! Oddio, me l'hai dedicata, quanto sei tenera, davvero, Rachi! <3 Grazie mille!
Oh, e vedo che hai delle seguaci ;) direi che te le meriti tutte! Ora posso vantarmi un pochino? Ma si, dai, mi vanto u.u Io l'ho letta già tutta questa fan fiction :D e vi consiglio vivamente di continuare a leggerla ( a chiunque legga questa mia recensione ovviamente LOL ) perché merita, è bellissima, divertente e tenera e originale!
Oh, sono così contenta che tu sia tornata su EFP e non ti sia arresa. Brava * clap clap* ti faccio anche l'applauso perché te lo meriti u.u
Quanto sono bellissimi i St.Berry? E' sempre destino che loro si rincontrino <3 amori meravigliosi loro!
Dai, aggiorna presto visto che hai i capitoli già pronti! :D
ti voglio davvero tanto bene, in bocca a lupo per tutto :3
Un abbraccio,
Fra <3

04/02/13, ore 23:06

Ciao, Che bello una nuova stberry!!!
Il semplicemente adoro loro due insieme e credo siano fatti l'una per l'altro;)
Soon curiosissima di leggere i prossimi capitoli, e la tua storia va dritta dritta tra le seguite
A presto
Baci
Stberrylove

04/02/13, ore 20:28

Anchio ho finito di leggere le fanfiction sul web e devo dire che ce ne voleva una nuova, inoltre per quello che ho letto il tuo capitolo mi è piaciuto molto!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti! :) la mia parte preferita credo che sia stata quando Jesse: " Si stava mordicchiando il labbro, come faceva sempre quando era agitata. Sì, la conosceva abbastanza bene da saperlo e, stranamente, ma non poi così tanto, se lo ricordava ancora. " è stato semplicemente tenero!! io adoro jesse e amo i st.berry sinceramente è la mia coppia preferita in glee ...
Al tuo prossimo aggiornamento
Marty