Screams in the Dark
di Marty_Winchester

19/02/13, ore 17:30

Ciaooo!! Eccomi qui a recensirti:)!
Allora, premetto che non ho mai visto la serie tv "supernatural" eppure, la breve trama che hai scritto e soprattutto il titolo, mi hanno attirata così tanto da cliccare e leggere la tua storia.
Fatte queste premesse, inizio con la recensione vera e propria:che dire?
Il tuo stile mi piace: semplice e scorrevole. E' l'ideale.
Il capitolo non è lunghissimo ... ma tutto sommato va bene così. Un capitolo troppo lungo, infatti, distoglierebbe  molto probabilmente l'attenzione del lettore.

C'è solo una cosa che ti consiglio. Ho notato che alcune volte metti virgole dove non servono XD.
Per es. Cerco di alzarmi in piedi, ma rimango in posizione supina, inerme.
Lì, secondo me, la prima virgola non ci và proprio :).

TRAMA E PERSONAGGI: Ora, un capitolo è davvero troppo poco per esprimere un mio parere circa i personaggi. Eppure, credo proprio che l'uomo che ha salvato la ragazza dalla "paralizzazione" sia un pò ambiguo e ... strano. Quale uomo chiederebbe un bacio come "favore"? E l'aiuto che deve fare la ragazza a Dean Winchester e Sam Winchester , credo che sarà un "grande favore", qualcosa di serio.

Meri.

06/02/13, ore 22:04

Hey, come promesso sono passata! :)
La storia, già come inizio, mi piace moltissimo ed attendo con ansia il seguito.. sono molto curiosa.
Bravissima :)

Un bacio!

Diemmeci.

05/02/13, ore 21:50

Beh lo avevo gia letto ma voglio essere la prima a recensire (sempre se nel frattempo nn hanno recensito xD) bellissimo prologo e molto ma molto intrigante! Me curiosa!!! Complimenti moglie davvero! Un bacio!
TheWinchesterGirl