Arachnida
di manicrank

05/02/13, ore 20:12

MA TE DA DOVE SPUNTI *___* appena ho letto che era Reituki mi son detta "mi mancava la Manic!!" beh che dire...è figa questa shot, anche se me l'aspettavo molto diversa, tra l'altro anche se non è lunga è molto incasinata, l'ho dovuta rileggere due volte per capire chi scopava con chi lol MA PERCHE' NON C'è LA LEMON CHE COSA NE E' DELLA VECCHIA MANIC /PIANGE/ boh che dire queste ispirazioni lampo mi piacciono, brava giovanna brava

05/02/13, ore 15:02

Ciao!!!
questa storia mi è piaciuta molta.
Come sempre riesci a descrivere delle cose meravigliose, e  emozioni dei personaggi così
semplicemente.
Non so come ti è venuta  l'ispirazione nel vedere una tarantola ( O.0 io nel vederla mi viene solo la pelle d'oca),
comunque una cosa che apprezzo di te,   nello  scrivere che paragoni i personaggi a dei simboli o animali.
Questo da ancora più profondità alla storia.
Ciao e alla prossmia!!!
P.S. è sempre un gran piacere leggere quello che scrivi!!! *-*

04/02/13, ore 23:45

Macciao. *-*
Avevo nostalgia delle tue fic. Quando l'ho vista ho detto: 'È tornata!' :'D
Passiamo alle cose serie. (?)
Le tue fic sono sempre così poetiche e piene di paragoni (Wtf?!?),per questo mi piacciono. Questa è stata una di quelle che mi colpiscono per le tematiche. Non so come descrivere... Ogni volta che leggo determinate fic sento diversi stati d'animo. Avendo affrontato come argomento la prostituzione sei andata in contro ad una cosa "grossa".
Mi è sorto un piccolo quesito: quanti anni aveva Ruki quando lavorava come prostituta?
Comunque. Davvero molto bella. Come ti dicevo è riuscita 'a penetrarmi l'anima'.
Attendo con ansia altre storie.
Un bacio.
Nana. ^.*~