E così, oggi ti sposi
di Shee

28/11/10, ore 19:07

MERAVIGLIOSA!!! bellissima!! Inizialmente pensavo che lo sposo fosse Ron poi però mi è sorto il dubbio che quei due ne stavano facendo una delle loro xD Complimenti sei eccezionale

giulia granger potter94
01/11/07, ore 15:07

questa ff e fantasmagorika e stupenda kontinua skriverne altre mirakkomando

01/10/07, ore 23:20

è davvero bellissima questa storia: magari la rowling descrivesse una scena così..aaawwwn...

20/09/07, ore 17:52

Carinissima!!!=) Io amo questa coppia, così come IL Medico in Famiglia e la saga di I love shopping!Davvero complimenti!

Lady_Wendi
11/09/07, ore 21:46

bella, davvero molto! molto nello stile che mip iace leggere, complimenti, soprattutto il battibecco finale, davanti al prete :)

07/09/07, ore 01:58

Oddio,per tutto il tempo ho pensato che Ron fosse lo sposo,infatti mi chiedevo in che modo avresti sconvolto la storia per far dichiarare Harry ed Hermione,ed invece...mi hai preso in contropiede!! bellissima la storia,bellissimo il finale! complimenti!

emma
30/08/07, ore 14:07

Ma che cariniiii!!! *_* Hai questa incredibile capacità di non rendere insopportabilmente smielate anche le cose più dolci! Penso che una della maggiori qualità del tuo stile sia la semplicità, o meglio la naturalezza che è impressa in ogni pensiero che esprimi. Di nuovo complimenti!

Giu93
28/08/07, ore 12:28

E' bellissimaaaa!!!

stizy
27/08/07, ore 22:26

complimenti è davvero molto bella!

27/08/07, ore 01:27

Stupendissima questa shot! Harry e Hermione sono fatti apposta per stare insieme! Sono troppo dolciii!!! *___* I miei complimenti! Un bacione, Evil Angel.

Hil
26/08/07, ore 20:07

è molto carina!!!e mi fa semopre piacere trovare una tua storia nuova!! hehe farli parlare in terza persona mi ha fatto credere he lo sposo fosse Ron ^^"... sei davvero molto brava come srittrice!! un bacio

26/08/07, ore 17:20

è un piacere leggere le tue storie!!!

26/08/07, ore 16:20

il matrimonio dovrebbe essere una cosa seria, ma adoro questo nuovo modo di vederlo, buffo e comico, ma allo stesso tempo molto dolce. La fic é stupenda, continua così, bye bye!!!^^

26/08/07, ore 15:41

molto carina questa shotty, brava...un'idea alquanto originale questa ^^

26/08/07, ore 15:33

Questo one-shot è davvero carinissima, sopratutto quando harry ed hermione fanno arrabbiare il prete!!!Cmq ho notato un piccolo errore: nelle cerimonie in chiesa la sposa è sulla sinistra e lo sposo sulla destra quindi hermione dovrebbe guardare sulla destra. Cmq complimenti ancora per la fic