To win the battle but to lose the war
di _Eileen

21/09/16, ore 11:42

NO, NON SEI L'UNICA.

E ti ringrazio infinitamente per aver scritto questa shot e su questi due che io amo forse più di tutti.

Il maiunagioia mi segue come un'ombra e mi regala OTP impossibili. T_T

Alla prossima,

Ale

25/02/16, ore 20:16

Wow. Ceh, voglio dire. Wow. Ok la smetto XD. La tua storia è bellissima...Quanto mi spiace per yuu! T-T Non sai quanto ero triste quando avevo capito che l'ultima comparsa di yuu sarebbe stata...quella. Ceh me lo hanno abbandonato con il pugno, quel povero piccolo. Tornando alla fic. Wow. Ahahahaa smetto (scusa questa deficiente XD). Mi è piaciuto tantissimo come hai dato un'uscita di scena degna del nostro yuu...voglio dire, è un personaggio troppo figo. La tua storia è azzeccatissima. Complimenti! Non sei andata affatto OOC e, di nuovo, complimenti! Bacioni Ayato-sama P.S. il mio piccolo Tori...Non so se è una mia impressione ma mi sembra che ti stia antipatico. Hai provato a leggere il manga? Perché l'anime è dal punto di vista di Chiaki e Tori risulta un po' cattivo, ma nel manga il pov è di Tori ed è dolcissimo...😍😍😍 e anche molto più bello. Leggevo il manga soprattutto per lui!! Quindi...viva Hatori!! E la figaggine di Yuu!! Ok basta me ne vado😂😂

23/07/15, ore 15:34

La storia mi è piaciuta molto e anche io tifavo per yuu...è stato tristissimo lo schiaffo e hatori mi sta sempre più antipatico! Coooomunque è davvero bella la storia e rispecchia il carattere dei personaggi :)

09/07/13, ore 22:41

Ciao :) Tranquilla non sei l'unica a cui piace la coppia Chyaki/Yuu. Io, personalmente, Hatori non l'ho mai sopportato :P
Questa è la seconda volta che leggo la tua storia ( la prima non avevo avuto tempo di recensire gomen xD ) e devo dire che mi è piaciuta moltissimo ^^
Dopo la scena dello schiaffo in effetti loro non si vedono più, quindi non si sa come prosegua il rapporto tra Yuu e Chyaki... Una puntatina in più non farebbe male -.-"
Bè, spero scriverai altre storie su di loro :)
Baci,pampa

26/06/13, ore 17:42

Devo dire che la storia mi è piaciuta molto.
Hai rispettato i caratteri dei personaggi e, senza contare qualche errore di punteggiatura e di battitura, è scritta molto bene.
Finalmente ho trovato qualuno che ama questa coppia quanto me.
Chiaki ha distrutto tutte le mie illusioni con quello schiaffo...
Non riesco a vedere Hatori e Chiaki insieme, sono la coppia che preferisco di meno in tutto il manga.
Mi piacerebbe leggere di un possibile ritorno di Yuu, ma spetta a te decidere.
Coplimenti, scrivi bene e la storia è molto bella,

15/05/13, ore 22:29

Nel terzo paragrafo cambi un po' i tempi con l'imperfetto al passato, cerca di avere un uso costante di essi e di seguire la "base" del verbo con cui inizi.
Nel quarto paragrafo attenta a dove metti le virgole! Non è importante, ma prima della "e" non si mettono mai, tranne per alcune eccezioni.
"Yuu si bloccò sulla porta, la mano ancora sulla maniglia, stringendosi nelle spalle e mordendosi un labbro, senza dire una parola.", la virgola verso la fine della frase puoi anche non metterla, non è indispensabile!
"[...]irrigidendosi sotto la stretta di Yuu, e cercando, inutilmente, di fare un paio di passi all'indietro, per cercare di liberarsi da quella presa ferrea.", anche qui non è indispensabile la virgola - sempre verso la fine-.
"Piena di nostra ricordi. Tuoi e miei, Chiaki.", qui c'è un errore di battitura (sì, sono pesante ahaha): "nostra" al posto di "nostri".

Bellissima storia, rispecchia perfettamente il carattere dei due personaggi e molte volte è difficile rimanere a tema senza scombussolarli un po'. I pensieri sono perfetti e anche questi sono perfettamente collegati con il reale carattere dei due.
Perfetta, davvero!

18/03/13, ore 19:14

La coppia composta da Chiaki&Tori è quella che meno preferisco nell'universo di SIH; del resto non posso neanche dire che avrei preferito vedere Chiaki insieme a Yuu, perchè solitamente i terzi incomodi non mi piacciono per niente. Nonostante tutto, però, non ho potuto fare a meno di apprezzare la tua storia, perchè la trovo ben scritta e piena di sentimento, e quindi ti faccio i miei complimenti La frase finale mi fa pensare che potresti continuarla, far tornare Yuu dopo un certo tempo e scoprire se riuscirà o meno nel suo intento... perchè anche se non mi piacciono i terzi incomodi, apprezzo molto i colpi di scena inaspettati in una storia!

26/02/13, ore 21:33

No,no anch'io amo tantissimo quella coppia e avrei preferito che alla fine Chiaki rimanesse davvero con Yuu :( ma alla fine hanno deciso così cosa ci possiamo fare :( comunque questa storia è molto bella,riesce a esprimere perfettamente il concetto di tristezza. Confesso che quando l'ho letta sono diventata malinconica anch'io :') spero che tu possa fare un'altra storia bella come questa. Tanti saluti :) :)

04/02/13, ore 23:00

vedo con piacere che non sono l'unica ad aver appena visto quella puntata(povero Yuu,non è una persona cattiva,è semplicemente innamorato,alla scena dello schiaffo ci sono rimasta malissimo,Chiaki poteva semplicemente allontanarlo senza darglielo..)..comunque passiamo alla one-shot.
Mi piace come l'hai scritta,hai reso molto bene tutti i personaggi e la lettura risulta scorrevole e piacevole,la frase finale.."Hai vinto la battaglia, ma non la guerra.Tornerò per conquistare Chiaki." ha riassunto il carattere di Yuu in maniera impeccabile,perchè come si è visto...emm..non è una persona che si arrende facilmente....

ciao e spero di leggere altre tue storie!
p.s...Chiaki è un tonto!..XD