come and fly with me
di jawaadsunshine

14/08/13, ore 18:40

Ciao sono @xashtonhug di Twitter c: comunque scrivi davvero Bene il testo é scorrevole e come inizio la storia è davvero bella okay adesso vado un bacio ciaoo c:

07/08/13, ore 21:32

OH.MIO.DIO. Sono in lacrime. L'ultima frase poi mi distrugge.
Complimenti, davvero. Scrivi da dio, spieghi tutto molto bene e dettagliatamente.
Davvero, davvero complimenti. Dovresti scrivere una FF.
Bravissima, spero di leggere altre tue creazioni (?)
@_ItsLeeroy

30/07/13, ore 00:38

woo, corta, concisa. perfetta. davvero ottimo lavoro sncjsn mi piace c: scrivi molto bene e riesci a trasmettere le emozioni

-ehjlogan su twitter

12/05/13, ore 11:34

ciao bella,sono @xxxilovethem_ di twitter.
la storia è molto bella asdfg continua presto! asdfg

16/04/13, ore 14:13

Allora ... premetto il fatto che non li ascolto ... Ma comunque hai un bel talento complimenti!!
:D Riesci a trasmettere molte emozioni!! ;) Non è cosa da poco!!

05/04/13, ore 13:49

Coinvolgente. E' questo il termine che userei per descrivere la tua storia. Non ne avevo mai letta una su Louis e Zayn insieme e questo la rende molto originale. E' scritta davvero bene ed è scorrevole , dato che non ci sono errori di ortografia ;) Mi piace già davvero molto e spero tu la continui , daaaai ahahaha ;)

04/04/13, ore 19:09

stupenda continua reksc-dakl non vedo l'ora di sapere il continuo

01/04/13, ore 20:38

ehii ciao bellissima.
per prima cosa voglio farti i complimenti visto che nella os non ci sono errori grammaticali idufsvni
poi, l'idea è molto originale, visto che non avevo mai letto prima in vita mia una zouis, e questa è davvero bella.
non per fare la guasta feste, o la rompicoglioni, ma si vede da come hai trattato l'argomento, che sei, come posso dire, "piccola", ma non per questo la os non è riuscita, anzi!
smetto di scassarti, un bacio
Valeriee ♥

01/04/13, ore 13:27

E' la prima volta che leggo una ff su Zouis, ed è davvero bella :)
Brava, in pochissimi righi sei riuscita a farmi emozionare :'C

31/03/13, ore 00:30

È bellissima ajdjfjsk complimentiiiii <3 non so che dirti sinceramente hahahah ti voglio bene cuoveeeee <3

27/03/13, ore 16:12

Wow, scrivi davvero molto bene, complimenti asfxj
Strano pensare Louis e Zayn insieme ma un applauso per l'originalità, brava ;)

26/03/13, ore 13:50

oddio. che cosa asjdjskdu, se sai cosa voglio dire. insomma.. mamma mia, che bella OS. è così intensa. wow. ceh, sono rimasta alquanto scioccata, perchè non ne avevo mai letta una così corta, ma ogni dubbio è passato non appena ho iniziato a leggere. perchè è stata travolgente, non c'era bisogno di scrivere un cosa lunga e piena di particolari per esprimere quelle emozioni, e infatti tu sei riuscita a farmi emozionare in, quante sono?, 20 righe. hai scritto davvero bene..ti faccio i miei complimenti! :P comunque piacere, mi chiamo margherita, e ora spero proprio che tu scriverai tante altre storie, che io sarei felicissima di leggere! c: un graaaande bacione Meg ;)

07/02/13, ore 22:03

ciao, sono ehjawaad nwicndlks allora, lo sai che è la prima volta che leggo sulla coppi zouis? or lo sai. Allora, anche se corta, è piena di emozioni e giuro che mi ha fatto piangere perchè è troppo commovente, è bellissima, davvero! complimenti, sei bravissima!

07/02/13, ore 20:20

Oddio, scrivi benissimo. E' bellissima, davvero c:
scrivine un'altra ti prego ahahah c: x rebecca

05/02/13, ore 18:50

ciao sono @ehiladrew quella su twitter
comuqnue mi piace molto come scrivi. è fdsji. mi piace. baci