A Tempo Indeterminato...
di 1rebeccam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/08/16, ore 11:53

E così Rick ha "spiattellato" tutto il suo tormento interiore. Chiaramente Kate non poteva esserne insensibile.
Adesso la loro relazione può continuare più serenamente.
Molto bella la scena della "quarta" candela. Per non parlare di quella della cabinovia: Rick che ha paura del vuoto ma non appena il "panorama" si palesa, dimentica e fa dimenticare a Kate dove si trovano.
Grazie Rebecca per questi Missing Moments, che gli autori non hanno saputo riempire nel TF. Ciao, xxx

19/08/16, ore 14:48

Rick è il solo e l'unico per Kate. Glielo ha ammesso. Ha esternato un bel po' delle sue inquetudini. Devo dire che è stata capace di comprendere, a mio avviso, tutti o gran parte dei tormenti di Rick.
Come si dice in gergo sportivo, ora la palla passa a Rick. "Vediamo" quanto sarà capace di "esternare" nel prossimo ed ultimo capitolo.
A più tardi. xxx

19/08/16, ore 12:13

Ciao Rebecca, leggero ma non troppo. Cerrrrto che ha un secondo piano.
Immagino che Kate non è più stata lì .... da che è morta sua madre o da quando le avevano sparato?
Sembrava che Rick stesse un po' meglio ma evidentemente non era così. Speriamo che ambedue riescano a lenire i reciproci "tormenti interiori".
A più tardi. xxx
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 01:49 pm)

18/08/16, ore 23:24

Si un capitolo più leggero. Poi Kate che decide di scusarsi ma Rick la precede. E così Kate, decide di portare Rick al "capanno" (baita?) di suo padre. Un ambiente nuovo per Rick, ma visto che c'è il camino, gli diventerà subito famigliare.
Molto bene. A domani per il prossimo capitolo. Ma penso che finirò di leggerla prima di sera. ;-) xxx

18/08/16, ore 09:43

Ciao Rebecca, eccomi qui.
In effetti non si capisce bene perchè Rick non voglia dire a Kate del suo incubo. Sappiamo (da quello che hai scritto), che c'entra Bracken e che "vede" Kate a terra sanguinante, forse morta.
L'ultima frase, però, mi ha un po' spiazzata.
Ok, per scoprire quello che c'è dietro, non mi resta che leggere il prossimo capitolo ;-) xxx

13/07/16, ore 00:02

Beh, ho finito la piccola maratona e....che dire? Sarò sempre più ripetitiva ma.....complimentoni! Ma proprio tanti! Allora non hai bisogno sempre del lancia fiamme per essere brava! No, Marlowe non ha voluto o forse potuto colmare le lacune ma che ci importa? Ci sei tu, e alcuni altri autori che ci pensate! Spero che ti torni l'ispirazione, sul serio, perché sto per finire le tue storie (a parte Epilogo).
P. S. Ma come fa a esserci la luna 🌛se sta nevicando?❄❄❄❄⛄⛄⛄ Ho capito, a Messina non nevica! E come fai a descrivere così bene il paesaggio di montagna? Vabbeh, avete l'Etna! 🌋 Bye , grazie, brava!👋👏👏👏

12/07/16, ore 23:30

Wow, capitolo pieno di emozioni! Kate ha parlato....fin troppo.....troppissimo! Mai provato! Sembra un fiume in piena! Ed è pure riuscita a centrare il problema, l'angoscia che attanaglia Rick. Ecco cos'era! Poverino, tutti sono abituati veramente a vederlo un po'...scemo , a vederlo comportarsi in modo superficiale, un po' jerk ! (come in quasi tutta la stagione 8 , che schifo di autori, sarebbe bastato mandargli le tue ff!).

12/07/16, ore 22:54

Certo che c'è sotto un bel mistero! I tuoi commenti finali poi mi disorientano sempre di più! L'atmosfera è molto intima, dopo il primo tentennamento e il primo attimo di smarrimento di Kate. La battaglia con i marshmellows è molto "goliardica" e infantile però....dopo un po' torna l'incubo. Ma chissà cosa c'è sotto???!!!!

12/07/16, ore 22:39

Carina questa "scenetta di vita quotidiana", loro che vanno a fare la spesa, insomma, spesa di ghiottonerie! E Kate si mostra sempre più premurosa e sollecita verso Castle. Gli ha fatto persino la sorpresa di portarlo alla sua baita! Ma le frasi che mi hanno colpita di più sono le riflessioni di lui : sono sempre stato bravo a ridermi addosso....a comportarmi da idiota....ecc.ecc. E se effettivamente fosse stato proprio così?

12/07/16, ore 22:28

Ciao, ho deciso di riprovare a fare ancora una piccola.... maratona! Allora.... capitolo molto strano, sembra quasi che i ruoli si siano invertiti, Castle che ha gli incubi (e poi piange!) e Kate che fa la persona saggia e paziente! Ma cosa sarà mai successo? E che c'entra Meredith?(quando si parla dei rispettivi ex dei Caskett io vado nel panico e divento una iena!)

21/06/14, ore 00:30

Semplicemente perfetta!
A dire il vero non so perché ancora mi sorprendo della tua bravura, ma in questa ff ti sei davvero superata!!
Il tutto inizia da una semplice notte attraversata da incubi, ma da lì sei riuscita a colmare una di quelle lacune che Marlowe ha sempre lasciato in sospeso. Probabilmente lui lo fa proprio perché vuole che ognuna di noi dia una propria interpretazione alla storia; io ci ho provato, ma il risultato era un groviglio di pensieri sconclusionati, mentre il tuo è un quadro preciso, realistico e stupendo!
Il chiarimento tra Rick pieno di paure e Kate sopraffatta dai sensi di colpa,ma alla fine entrambi consapevoli l'uno dell'altra, mette davvero la parola fine al tormento di quei 3 mesi.
Grazie a te, il passato di Rick, che nel telefilm a volte sembra inesistente, prende finalmente forma e concretezza con tutti i dubbi e le sofferenze che può aver patito un bambino senza padre.
Gli ultimi due fantastici capitoli, uno dedicato a Kate e uno a Rick, rendono giustizia a ciò che Marlowe di rado ci ha fatto vedere: la loro intimità più profonda.
La scena della candela che sancisce l'entrata ufficiale di Rick nella vita di Kate è davvero straordinaria, io non so proprio come ti vengano certe idee!
E che dire della tua ultima riflessione sull'amore!
Spero che tu abbia ancora taaaante taaaante idee e taaaante taaaante lacune da colmare perché ormai ho letto quasi tutte le tue ff e non credo proprio di averne abbastanza!!
Complimentissimiiiiiiiii!!!

22/02/13, ore 21:45

Reb *-*
Ma come ho fatto ad accorgermi solo adesso di questa meravigliosa ff? Fatto sta che l'ho appena finita di leggere... cinque capitoli tutti di fila, sono stata brava? :P
Ed era inevitabile che finisse così perchè una volta letta la prima riga non sono più riuscita a staccare gli occhi dallo schermo. Mi ha catturata, coinvolta in una maniera straordinaria... sembra incredibile come tu riesca a colmare tutte le lacune ma soprattutto, in ogni tua storia, a non tralasciare neanche mezzo dettaglio senza apparire per niente ripetitiva! xD
Leggere questo capolavoro è stato un susseguirsi di emozioni contrastanti, dall'ansia, alla tristezza, alla gioia, all'amore... mi sono letteralmente sciolta leggendo l'ultimo capitolo, poi, con il quale ti sei superata. La candela di Rick DOVEVA essere accesa prima o poi e al posto della "notte dei segreti" non poteva esservi circostanza migliore; per non parlare della "passeggiata nel vuoto" dei nostri due innamorati... lui riuscirebbe a superare proprio tutto, anche le paure più terribili con l'aiuto della sua Kate, basta che si tengano per mano ^^
Che dirti quindi? Non ho altre parole per esprimere la bellezza di questo racconto, quindi mi fermo qui perchè rischio seriamente di diventare noiosa e ripetitiva. Sappi però che aspetto presto un' altra storia su questi due, soprattutto adesso che ho cominciato anche io a seguire la serie (grazie a te) e me ne sono innamorata! Quindi attenzione: ti tengo d'occhio u.u
Ancora complimenti e un grosso bacio
Sophie :D

22/02/13, ore 18:24

Sono talmente emozionata dalla lettura di questo capitolo che non riesco neanche a trovale le parole per esprimere quello che sento.
Sei riuscita a invadere la mia anima di amore, dolcezza, tenerezza ma anche di paura, timore, ansia e sconforto nello stesso tempo.
Non so se mi sono spiegata...ma è stata un'esperienza unica.
Veramente incredibile.
Riuscire a penetrare l'animo umano in questo modo è un talento che capita a pochi.
Tu sei una di questi angeli con la penna in mano.
Un abbraccio
Lus

21/02/13, ore 22:47

Lo sapevo che ci sarebbe stata una candela anche per Rick, lo sapevo! Yheaaaa!!! Rebecca, lo sai che la mia sfera di cristallo non mente mai :P
Detto questo, passiamo ad un commento sensato...
Direi che hai colmato una delle lacune più grandi: i sentimenti che ha provato Rick durante il periodo in cui Kate era stata via. Li hai descritti talmente bene che è venuto da piangere anche a me, davvero. Ora si sono confidati proprio tutto, possono vivere il loro amore senza più ombre o dubbi, liberi. L'incubo di Rick era veramente terribile, che angoscia! Adesso credo che l'unico sogno che farà sarà la sua musa, "il più bel panorama mai esistito, l’ottava meraviglia del mondo", ogni notte e ogni giorno. Il pensiero finale è stupendo, spiega l'amore.
Purtroppo è l'ultimo capitolo, avrei continuato a leggere questa storia a tempo indeterminato... *-* Ma sono certa che presto potrò deliziarmi con altre meraviglie made by Rebecca ;)
Io ho una mia teoria: Marlowe fa apposta a lasciare tutte queste lacune, perchè sia tu, che sei più brava di lui, a colmarle. Per me è così u.u
Non ho visto la 5x15, ma non ho dubbi che Nathan sia stato fantastico!
Grazie ancora per tutte le emozioni che hai trasmesso attraverso questa storia <3
Dolce notte

21/02/13, ore 20:38

Aspetta dimmi la verità... tu vuoi farci morire d'infarto vero??
Accidenti Reb è stupendaaaaaaa aaaaa ok la smetto:-)
È dolcissima e va bene così ci sta... sl forse è vero durante quei mesi sn stati molto lontani ma li ha fatti riavvicinare in poco tempo senza specificare alcuni dettagli... bellissima la scena della candela è not comment stupenda meravigliosa fantastica e tutte le altre parole ke ora non mi vengono in mente... i segreti e le preoccupazioni di Rick finalmente sono usciti e le sue paure sono state sconfitti anche quella della funivia :-)
L'atmosfera che hai creato è stupenda ed hai specificato bene i dettagli:-)
Ma cm? non mi ero accorta che era l'ultimo capitolo beh dai speriamo un'altra storia sdolcinata senza lancia fiamme ciaooo :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]