Luce e buio
di M4RT1

15/05/13, ore 13:18

Ciao! Eccomi qua (di nuovo dal cellulare) a recensire un'altra tua bella storia. Bellissima! Le citazioni, anche se non sono farina del tuo sacco, ci stanno benissimo, sei riuscita a metterle nel momento adatto. Anche i riferimenti all'arte, molto belli. Poi è bellissimo che tu abbia trovato un aforisma che unisce amicizia e arte (l'ultimo). Altra nota positiva, è che sono riuscita a immaginarmi la scena e a immedesimarmi in Neal. I momenti sarcastici di Peter mi sono piaciuti: trovare il sorriso nonostante tutto:) E poi è dolcissima la fine! Insomma, ancora una volta, tantissimi complimenti! Ps: tre settimane, eh? Ce l'hai con i ventuno giorni!!;) un bacio, Ele

09/02/13, ore 14:51

Ciao :) ti faccio i complimenti anche per questa one shot è scritta davvero bene :) hai avuto una bella idea per descrivere l'affetto tra i due in modo particolare xD penso che hai descritto bene come ci si può sentire quando si viene sparati con i pensieri confusi senza ricordare che è successo. Sono belle le citazioni che hai inserito nel corso della one shot, molto significative e profonde. E per quanto la fine mi ha fatto sorridere :)
Davvero carina. Complimenti.

07/02/13, ore 17:20

Molto carina anche questa. Ti invidio, i pensieri di Neal ti vengono molto bene e, all'apparenza, molto facili. Io credo di aver scritto pochissime cose dal suo pov che sono sul serio IC, e tutte con infinita fatica (non a caso, la maggior parte delle volte scrivo di Peter). xD
Però, ho ancora un appunto da farti: è Jones, non Jhons. ^^''

06/02/13, ore 19:08

Quanta emozione!... Sei incredibilmente brava a riuscire a coinvolgermi così tanto in una lettura (e ti posso assicurare che è un'impressa assai difficile!)...
Dai, continua così!!!...;b