Dark Rainbow
di Aurora_Sogna

07/09/07, ore 16:18

Vero Vero! Non si anticipa nulla, ma assicuriamo cose scioccati e sconvolgenti^^. Il finale è stato stupendissimo, mi è piaciuto tantissimo questo finale^^ Bravissima, dai che presto arriva il seguito! Un kissone^_-

07/09/07, ore 11:48

Li ho letti e ne sn estasiata, sono curiosissima di leggere il seguito(anche se so!) continuala prestissimo miraccomando^^ un kissoneeee!^_-

05/09/07, ore 15:17

povera Blood! che non capisce niente! e anche povero Mustang...aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/09/07, ore 15:25

O_O un homunculus...povero Mustang che colpo!!! mi raccomando continua presto che voglio sapere se "Blood" ucciderà davvero Mustang...spero proprio di no...

03/09/07, ore 09:09

Sn scioccataO_O ma aspetto il seguito ok?^_- bravissimaaaa!

03/09/07, ore 08:16

Stai aggiorando troppo in fretta!! Non riesco a starti dietro...^^ora passiamo a questo capitolo... COSA!! é morta?? dopo essersi salvata 2 volte...T_T e povero Mustang aveva trovato l'amore...e adesso perde le gambe povero...ma vabbè non ti ammazzerò anzi aspetto con ansia il prossimo capitolo voglio proprio sapere cosa succederà

01/09/07, ore 21:26

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ME LO SENTIVO CHE SI SAREBBERO BACIATI! Ma che belloooooooooooooooo! Troppo bello il capitolo, complimentoni, aggiorna presto ti pregoooooo!!! Un kiss^_-

01/09/07, ore 15:24

Ma che bellooooo! *occhioni* mi è piaciuto moltissimo il cap! Bravissima, continua così e aggiorna presto un kiss^_-

01/09/07, ore 14:49

wow! che puntualità che ha avuto Roy! davvero capitolo carino sono curiosa di sapere cosa accadrà...indi continua presto!!

31/08/07, ore 20:56

Wa, la scena della visita mattutina a Rivka è troppo divertente!!! Lei pure che va ad aprire in camicia però -.- Anch'io vorrei che qualcuno mi regalasse gatti! I fratelli Elric fanno proprio bei regali. Però Ed dovrebbe dire qualcosa di più...tra poco mi metto a contare tutte le parole che ha detto in 7 chappy! Mustang è proprio un bastardo, ma è troppo forte!!! Aggiorna presto! Un bacio, ciauuu

31/08/07, ore 16:43

Che odioso Roy!!!!!!!!!! io l'avrei già ucciso! comunque capitolo davvero carino. Davvero carino

31/08/07, ore 13:58

*tossicchia* Il signor Roy Mustang è gentilmente avvisato di trattare meglio la signorina Rivka o pagherà amare conseguenze! Comunque, il capitolo è bellissimo, Rivka mi stà sempre più simpatica, tu continua così e aggiorna presto^^ un kiss^_-

30/08/07, ore 17:33

capitolo davvero carino! Cerco che rivka ha avuto davvero fegato! mi raccomando continua presto!!

30/08/07, ore 16:41

^^'' Gli scleri... il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto, complimentoni come sempre sei bravissima, spero la continuerai presto, me sempre più impaziente^^ un kiss ^_-

29/08/07, ore 20:46

A Rivka piace Mustang?? Uhm...la vedo male...beh se non altro lei e ed hanno condotto una conversazione decente!Stupendo al che va in giro ad acchiappare gatti!! Posso unirmi a lui (io adoro i gatti!!)?? Aggiorna presto, baci ciauu