If I wanted a baby... with you?
di _heliantus

18/02/14, ore 10:04

Veramente una bella storia, dalla prima frase che ho letto mi ha catturato. Sinceramente sono rimasta con la bocca aperta per tutta la storia, e mi ha fatto davvero tenerezza...nulla da dire Seb e Ciel sono stati creati per stare insieme. ^^

25/08/13, ore 19:41

ok,lo ammetto: la storia è mooolto carina, però, sinceramente a mio parere era meglio se era ciel quello incinto,quindi, di conseguenza l'uke, perchè per me sebastian fa troppo senso vederlo uke! è mooolto meglio seme! :)

13/05/13, ore 20:02

Beh, mi hai piacevolmente sorpresa... Sarà che a me tutta la faccenda dell'mpreg non è mai piaciuta... Però la tua storia mi è piaciuta un sacco, mi ha intenerito tanto... Ciel seme mi ha un po' sorpresa ^^. E poi è scritta molto bene, senza errori. I LIKE! :)

25/02/13, ore 00:46

Mi sono letta tutta di un fiato la tua One-shot e devo dire che mi ha parecchio incuriosito vedere Ciel nelle vesti di un seme! x'D
Inoltre mai mi sarei aspettata che Sebastian fosse il passivo, e oltretutto la ''madre'' del figlio! xD Cioè della figlia u.u
Mi hai sorpreso! Una idea davvero originale!
Quindi eccoti una critica positiva! (meritata!)

Spero di leggere qualcosa di nuovo da te!
Un abbraccio affettuoso!

Yuki_sama

08/02/13, ore 17:50

SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! EVVIVA CIEL SEME!!!!!!! sei veramente grande. è bellissima. ho qualche difficoltà ad immaginarmi la piccola Seel ma è kmq una bellissima storia. e poi finalmente Ciel è riuscito a superare quel perverso di Sebastian^^ la rivolta dell Cielline!
Sebastian mamma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oh mio dio, ora mi prende un infarto dal ridere^^
anche io vorrei andare a vedere cosa fanno dopo aver messo a letto la piccola.. :Q______
vabbè. kmq sei stata veramente brava. complimenti.
kiss kiss

05/02/13, ore 17:59

*me commossa mentre mangia patatine*
Oddio, davvero, non avrei mai pensato che tu potessi farmi un regalo così bello *O*
E poi Hai colpito i miei punti deboli: il mpreg e le stramberie *O*
E insieme al fandom di Kuroshitsuji, ne è uscita una splendida meraviglia (come chi l'ha scritta u.u)
Oddio, oddio, ODDIO! Davvero, non so che dire... adoro la bimba che nasce, adoro Ciel Seme (grande u.u) e Sebastian pucciosamente uke *^*

Ozzeus! la rileggerò fino a impararla a memoria *Q*

Troppo bella *^*

E grazie ancora per il regalo, è il più bello che mi potessero fare :''''''''3 <3

*me va a soffiarsi il naso e a asciugarsi la lacrimuccia*

ciau tessssssoro <3 :'3

05/02/13, ore 04:23

Ciaooooooo!XDXD pocere io sn Dayana :)))) E` proprio BELLA la piccola ff ché hai scritto *^* Mi piace un sacco :3infatti va sulle mie preferite!Yeah!!XD É stato un piacere ciao e a presto ;) Spero diventeremo FRIEND C: Ciau ciau Daya *w* Ps.nn fa schifo U.U Anzi é BELLISSIMAA!*-*