Si USA così - 2013
di elfin emrys

05/09/13, ore 17:52

Salve, mi chiamo Phandor e sono ufficialmente una fan montata di questa fanfiction XD
Davvero, meritereste la mia stima solo per il fatto di avere messo questa cosa del calendario sexy, ma voi avete fatto di PIÙ!
Ci avete messo Vash, e non il solito tizio di sfondo posso-posso, ma come uno dei modelli! E la Swipol! Tipo, vi amoreggio totalmente~ <3
Inutile dire che il mio personaggio preferito, in questa fic, per adesso è proprio Feliks u.u (io sono arrivata al capitolo di marzo e volevo commentare gli altri prima di leggere quello di aprile ^^).

Vado a scrivere il commento per il prossimo capitolo, sappiate che vi stimo! XD

P.K.

24/02/13, ore 23:31

Buongiorno a tutte e due!
cioè, io adoro totalmente questa fic! tipo, la metto subito tra le preferite!
*Feliks mode Off*
EHM... si dicevamo; mi sono scompisciata durante tutto il capitolo!!! X'''D
già la trama mi aveva ispirato, insomma qualcosa più potente della barriera permanente di neutralità??? 0_0
devo.avere.quella.lista!!!!! non so cosa voglia fare Alfred, ma non promette niente di buono...
scrivete proprio bene, mi state già simpatiche! poi ci avete messo dentro Death Note, avete tutta la mia stima!!!
sisisi, mi avete proprio incuriosita e non vedo l'ora di leggere il resto!
a presto,
Snow-chan

05/02/13, ore 16:02

Un 'idea davvero originale e carina, che già da questo prologo mi incuriosisce (ma ci sarà la GerIta, vero?)
Stilisticamente perfetto, molto divertente e con personaggi incredibilmente Ic.
Chissà cosa avrà mai architettato quel volpone di America (tremo solo per quelle Nazioni che non erano presenti alla riunione segreta alla CIA. Che non sappiano niente)
Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia