Cliché
di Akira14

03/05/18, ore 23:49

Quei capolavori di cui dici "Questo lo devo assolutamente vedere. Caschi il mondo." E poi arrivi con ben sei anni di ritardo.
Sì, fino a qualche mese fa non sapevo quanto male avrebbe potuto farmi quel film, con quanta poesia avrebbe portato travolgermi, con quanto amore, coraggio e forza riempirmi l'animo.
La tua Flash mi ha fatto provare di nuovo tutto questo. Dice quello che deve, senza spreco di lettere, ma in un incastro perfetto di parole. Intense e dirette, ironiche, quasi. Quelle che potrebbero essere raccontare con immenso dolore, ma anche con un velo di strafottenza.

"La sintonia deve concludersi son una nota di coraggio, di dignità, suvvia."

I miei complimenti e ringraziamenti,
W.

25/01/15, ore 19:44

Nonostante la brevità della FF, credo che sia una delle migliori cose (in generale proprio HAHHA) scritte/fatte su Cloud Atlas. Robert è il mio personaggio preferito e, che dire, hai dato una poesia finale alla sua fine.

12/02/13, ore 14:41

Il "cala il sipario. buio. applausi." mi ha letteralmente straziato. Bellissima one-shot, raccontata alla perfezione, ultimi pensieri di un'anima dannata alla ricerca della serenità. Mi spiace per Sixsmith. Mi spiace anche un po' per Robert, anche se era la sua volontà svanire, non farsi trovare in tempo, non aver neanche incontrato Sixsmith quella mattina, forse per egoismo, forse per paura di non ritrovare il coraggio di infilarsi una pistola in bocca e sparare.
Complimenti!
                         -Ugaz