And the reason is you
di _joy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/02/15, ore 17:44

Okay credo che Ben sappia come farsi perdonare da Gin, anche se credo che la ragazza avrebbe dovuto mettere dei paletti alla loro storia... credo che sia un po' sregolata sul piano libertà: Gin lascia troppa libertà a Ben e lui non sa ricompensarla a dovere.
Spero che questa situazione passi in fretta.
Ora, però che centra Amanda Seyfried? Spero che non succeda nulla di compromettente tra di loro perchè lei è, come Ben, un'attrice fantastica e mi dispiacerebbe vederla nel ruolo dell'antagonista.

21/02/15, ore 17:44

Ben è un emerito idiota!
Credevo che dopo quello che si erano detti precedentemente le cose potessero andare un po' meglio. Si rende conto di aver rovinato i rapporti tra di loro ancora prima che cominciassero la loro definitiva vita insieme? Crede che Gin possa davvero essere così paziente?
Spero solo che Gin si faccia valere e che affronterà la situazione a testa alta, come ha sempre fatto.

Finalmente!!
Era ora che Gin reagisse e che Ben cominciasse ad aprire leggermente gli occhi!
Cindy può rompere tutti gli specchi che vuole, tanto la sfiga è sempre dalla sua parte per 7 anni e questo vuol dire che a maggior ragione non avrà Ben!!
Spero davvero che Ben non se la prenda per l'annuncio del matrimonio che, sono sicura, Cindy spiffererà... dovrà in qualche modo capire che lei l'ha fatto per difendersi da quel mondo!

21/02/15, ore 17:43

Okay, ritiro tutto quello che ho pensato su Destiny... Gin deve tenere duro e non lasciarsi influenzare dalle malelingue come quelle della ragazze che fanno parte del gruppo di Ben.
Quello che mi fa più rabbia è che nonostrante Ben sia un attore, non si accorge che un'attrice ce l'ha proprio al suo fianco e non riesce ad andare oltre la maschera che Gin ha indossato solo per lui.
Spero che se ne accorga perchè in questo modo sta distruggendo Gin.

Povero Ben :(
Non vorrei mai vederlo così abbattuto. Per fortuna che c'è Gin perchè sennò quei due amici che Ben si ritrova l'avrebbero fatto sprofondare nella depressione!
Sono contenta che Gin sia riuscita a farsi un po' di spazio e a guadagnarsi un nuovo rispetto da quei due... speriamo che abbiano capito che solo lei è in grado di far vivere e reagire Ben.

21/02/15, ore 17:43

Wow, un Ben così agitato e ansioso non me lo sarei mai aspettato nemmeno io.
Non mi piace vedere Ben così... sembra quasi che voglia sfruttare la pazienza e l'amore di Gin per i suoi scopi di uomo... spero davvero che cambi atteggiamento.
Deve imparare che non può comprare l'amore della sua ragazza portandola a Venice Beach oppure chiedendole scusa in continuazione!
Mi dispiace tanto per Gin: si è dovuta trasferire in un altro continente, non conosce nessuno e si trova a dover lottare anche con il suo fidanzato. Affrontare tutto da soli è davvero duro, ma Gin è una tigre e so che alla fine riuscirà nel suo intento di riportarlo sulla retta via.
Altra sorpresa è stata Destiny! Lei e Gin diventeranno amiche alla fine? Non so perchè ma è l'unica in quel mondo che mi ispira un po' di fiducia.
Speriamo che sia davvero così!

21/02/15, ore 17:42

Povera Gin... costretta a “socializzare” con degli “zombie viventi” solo per amore di Ben.
Che cosa non si farebbe per amore!
Purtroppo sento aria di problemi in arrivo e la cosa mi piace poco anche perchè penso che centrino gli amici di Ben. Non vorrei sbagliarmi e quindi corro a leggere i prossimi capitoli per vedere se i miei presentimenti erano giusti o no.

La_Folie

P.S.: La battuta degli invitati al matrimonio in gonnellini è stata davvero uno spasso!! XD

21/02/15, ore 17:42

Finalmente quei due si sono ricongiunti! Non vedevo l'ora di rivederli ancora una volta insieme. Mi piace leggere di loro felici e questo rallegra anche me. :)
Spero che quella “Vichinga” bionda, come l'hai definita, non si intrometta tra di loro in futuro perchè non saprei davvero come comportarmi davanti ad una Gin disperata per aver perso l'amore della sua vita.

Al prossimo capitolo!

Okay, io adoro Gin!
Non è capace di rimanere seria per due minuti e quell'abito giallo limone... XD
Penso che Ben sia il ragazzo più fortunato del pianeta e anche il più dolce.
È stato lo scambio di messaggi più bello che io abbia mai letto e anche l'e-mail è bella. Spero solo che Serena non salti sul primo aereo per andare a Londra a convincere la sua migliore amica che quello che sta per compiere è un “errore”!

21/02/15, ore 17:41

Wowowo... non mi sarei mai aspettata una proprosta di matrimonio in questo modo e... wow!
Ben è pieno di risorse e tutta la sua dichiarazione è stata magnifica.
Ho riletto il capitolo ben 2 volta prima di scrivere questa “recensione” perchè mi ero fermata alla prima parola: there aren't words for describe this chapter!
Messaggio recepito? È davvero bellissimo! :)

21/02/15, ore 17:41

Eccomi qui ancora una volta a recensire. Non ti ho abbandonato un'altra volta, visto? XD
E poi non potrei mai abbandonare una storia che mi fa sempre battere il cuore :)

Non mi sarei di certo aspettata nulla di simile, davvero!
Gin è sempre stata una ragazza molto forte e diffile da demoralizzare, ma Ben essendo il suo fidanzato avrebbe dovuto immaginare che se avesse visto le sue interviste avrebbe potuto rimanerci male.
Mi piacerebbe davvero tanto lavorare in teatro e spero che tu abbia descritto ancora il lavoro di Gin perchè io ne sono affascinata, ma sono curiosa di conoscere anche ciò che le altre persone pansano di quei mestieri che si svoglono solo all'interno di quei templi e che molti sottovalutano non pensando alla loro importanza.
Credo che Ben si sia fatto perdonare con la sua improvvisata a Londra. :)

Non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo!

14/10/14, ore 19:44

Ciao tesoro!
Commentare il capitolo finale di una storia è sempre complicato.
Soprattutto quando si tratta di quelle storie che ti lasciano un'impronta, che ti fanno trepidare in attesa che esca il capitolo successivo, che ti fanno semplicemente sognare e vivere un'avventura indimenticabile.
La tua autocritica mostra la tua grande umiltà e la profonda passione che hai messo in ogni singola frase.
Io, in maniera oggettiva, posso assicurarti che hai fatto davvero un gran lavoro.
Ti capisco quando affermi di non essere del tutto soddisfatta.
Ma posso dirti una cosa: da quello che ho inteso, questo è stato molto più che il semplice narrare una storia. Tu ERI nella storia, almeno è quello che ho percepito.
E questo ti ha permesso di raccontarla con una profonda sensibilità. Penso sia normale che mettere la parola "fine" ad un'esperienza per te tanto coinvolgente non sia stato facile. Ogni conclusione ti apparirà banale, ma fidati Tesoro: mi hai commossa, mi ha fatto ridere e piangere con i personaggi, mi hai emozionata!!! Ed è il risultato che conta davvero. :)
In ogni caso, la malinconia sale anche a me. Ma sono felice che Gin e Ben si siano sposati e abbiano raggiunto un salutare equilibrio. E a rafforzare il loro legame sta arrivando anche un bel bambino!
Ed eccoci qui. Io volevo solo dirti grazie. Grazie per avermi fatto vivere ogni settimana un momento di serenità. Gin&Ben mi sono rimasti proprio nel cuore.
Ti mando un bacione immenso e un abbraccio forte!

14/10/14, ore 17:51

Quando si mette la parola fine a una storia è sempre difficile, so cosa provi, e lo è ancor di più se a questa storia tieni tanto come tu tieni a Gin e Ben.
Quel che posso dirti, è che non ho mai stampato una fanfic per poi leggermela sul divano la sera...bè, con la tua l'ho fatto.
Sono felice che tu abbia dato non un lieto fine, ma un super lieto fine a questi due pazzi che mi hanno fatto ridere, piangere e dannare all'inverosimile!!! xD Credo non ci possa essere finale migliore...se sarà un finale...Mi piace pensare di no. Mi piace pensare che te ne uscirai con qualche missing o qualche OS. Anche perché sono più che convinta che, come me, anche le altre lettrici vorranno sapere se il bimbo sarà maschio o femmina e come si chiamerà!!! ;)
Mi è piaciuto molto l'ambientazione di quest'ultimo capitolo: sul set di Sons of Liberty, quasi in tempo reale!!!
Per l'ultima volta, almeno qui, ti faccio i complimenti che ti meriti, perché io ti ammiro tantissimo per come sai scrivere, davvero. Non sono complimenti gratuiti: lo sai che se non penso una cosa non la dico.
Non sono le storie scritte meglio che rimangono nel cuore, ma quelle scritte proprio con il cuore.
Grazie per avermi regalato questa storia! Grazie a Ben per averci fatte incontrare!!!
Ti voglio bene gemella!!!!!!!!
Un bacio enorme,
la tua Susan<3

14/10/14, ore 16:51

Ciao Joy,
confesso che sono triste perchè oggi si conclude una storia che mi accompagna da tempo e che, come ho avuto modo di dirti già, mi ha coinvolta e appassionata davvero tanto. Grazie di avercela regalata. Non credo che tu non ne sia soddisfatta, forse sei solo triste anche tu perchè è conclusa. Per quello che può valere il mio giudizio, puoi essere fiera di quello che hai fatto, hai creato un personaggio adorabile e le hai dato un'impronta forte e vera. Puoi essere fiera del modo in cui hai raccontato questa storia perchè il tuo stile è davvero piacevole, mai scontato o banale. E diciamolo pure, ci hai fatto sognare tutte perchè con questa "saga" (posso chiamarla così?) di gin ben, con grande semplicità hai reso credibile la possibilità che anche una ragazza "normale" piena di insicurezze, armata solo della sua dolcezza e del suo grande cuore possa fare innamorare nientemeno che ben barnes!!! Si vede che lo adori ... io lo adoro ... e quindi adoro te!!
Per tutto questo ti chiedo: non smettere assolutamente di scrivere di lui. Anche se questo filone si è un pò esaurito (dico un pò perchè vogliamo sapere almeno se sarà maschio o femmina!!) non farci aspettare troppo per una nuova storia.
Guarda che ci conto.
Un abbraccio e un bacione grandissimi!!

14/10/14, ore 15:15

Ciao bellezza!
So che di solito tendo a scherzare e ad essere ironica nella recensioni, anche perché ormai quando parlo con te mi sembra di parlare ad un'amica e mi viene spontaneo, ma stavolta, viste le circostanze, cercherò di scrivere qualcosa di serio(nei limiti del possibile, eh, sai che sono disagiata e perciò qualche boiata la sparerò sicuramente!)
Anzitutto sono felice a livelli celestiali che le cose si siano sistemate, che la vita lavorativa di Ben sia più tranquilla, che i GEN si siano sposati e... FAGIOLINO ANCHE PER LORO! Sono esplosa di giUoia, davvero!
Ora, so che sono arrivata a recensire i GEN un po' tardi, ma li ho seguti fin da quando hai pubblicato il primo capitolo di One Love, e ricordo che controllavo ogni giorno per vedere se aggiornavi e avevo ogni volta una mare di cose da dirti ma non sono riuscita ad iscrivermi fino allo scorso anno, e appena iscritta sono corsa da te perché sentivo che DOVEVO farlo!
Mi hai fatto passare dei momenti fantastici, dico sul serio, ho riso e mi sono disperata insieme a questi due che si sono guadagnati ufficialmente un posticino nel mio cuoricino.
Ora, visto ciò che hai detto a fine capitolo ci tengo a farti sapere questo: tutto ciò che ti ho scritto e i complimenti che ti ho fatto, non sono affatto immeritati e quelle cose io le penso davvero e, fidati, se la tua storia non mi avesse presa o non mi fosse piaciuta tanto avrei smesso di seguirla, perché per me leggere è un piacere e non un obbligo, pertanto posso assicurarti che leggerti per me è stato più che un piacere!
Hai scritto che avresti voluto una Gin più vera e più viva, ma credo che una Gin più vera e viva di quella che ci hai raccontato sarebbe stata impossibile da scrivere, perché la tua Gin per me è sempre stata sorprendentemente viva e vera(perdona 'ste ripetizioni), trovo che lei, che è una donna di carta, sia assai più vera e concreta di certe donne di carne, e sai quanto io l'abbia apprezzata nel corso di tutta la storia, si è guadagnata la mia simpatia sin dal momento in cui si è messa in piedi su un tavolo per domare un esercito di giornalisti inferociti, perciò!
Ed io ho letto quasi tutte le tue storie e, sì, forse le altre, dal punto di vista della scrittura, possono anche essere migliori, ma questa(e con questa intendo tutta la serie dei GEN) è la mia preferita, proprio perché è così vera ed il tuo legame con queste due pesti si sente, fidati di me, si sente forte e chiaro da come li racconti in ogni capitolo.
Perciò per me, dei GEN, non c'è una sola virgola che vada cambiata e ti posso assicurare che tutto ciò che sto dicendo tu lo meriti e non è detto così a caso!
Detto questo io non posso fare altro che ringraziarti(perché spesso è anche il lettore a dover ringraziare lo scrittore) per questi anni bellissimi, per questa storia che mi ha tenuto tanta compagnia e per aver sempre messo tutto il tuo cuore in ciò che ci hai raccontato(perché si sentiva che ce lo mettevi)
Quindi GRAZIE, Gio, grazie di cuore!
E se scriverai ancora qualcosina su Gin e Ben, bé, sai già che ci sarò!
Un abbraccio forte,
C.