Ti porto a casa Sasuke
di Hime_chan

04/02/11, ore 19:10

Ciao!dopo aver letto gelosia e rabbia sono passata a leggere anche questa! Per essere un delirio delle 2di notte non è affatto male!A quanto ho capito,se non ho compreso male,è uno yahoi giusto??a me di solito non piacciono queste storie,almeno io scrivo solo di relazioni etero perchp è un mio semplice gusto!Però devo ammettere che questa mi ha molto colpito! molte storie sono fredde e volgari,questa invece è molto sentimentale,ma non sdolcinata,è drammatica!Ed è scritta davvero molto bene (meglio della precedente)!E' molto profonda,e i sentimenti sono struggenti e commoventi... fa capire come l'amore per una persona...anche un amico può portarti a fare cose impossibili,come sacrificare la tua vita!Molto poetica!Davvero complimenti!!!!Ciao!
phoebe91

30/08/07, ore 23:40

Non amo particolarmente il NaruSasu, lo sai ma questa shot mi ha toccato il cuore. E' scritta molto bene, e' dolce, ma non sdolcinata, ti tocca il cuore e ti entra dentro. Complimenti! E non essere severa con te stessa, hai fatto un ottimo lavoro.

28/08/07, ore 10:25

Invece è stupenda Hachiko ^^, quanti pianti tra ieri e oggi ç_ç, sia questa che "ricordi fantasmi" sono venute benissimo...per essere state scritte alle 2 di notte XDD...e cmq è vero che in un certo senso si collegano...in una i pensieri di sasu, nell'altra quelli di naruto...ç___ç povero il mio sasu...ma come t'è venuto??? ^^ dai non affliggerti tanto è venuta fantastica e anche questa è tra le mie preferite ^^...eheh lo sai che ormai mi sono troppo fissata con le tue ficcy ^.^; a presto Rompi (XD) tvttttb, bacioni tao tao

28/08/07, ore 09:55

è molto difficile descrivere quello che ho provato mente leggevo questa shot... mi è piaciuta, ma mi ha lasciato molte sensazioni contrastanti: il tono di naruto è dolce, ma nello stesso tempo amarissimo, e mi sono veramente commossa leggendola... mi ha colpito molto, e l'ho già messa nei preferiti... adesso però dovrò ucciderti per aver fatto morire sasuke XDDD un abbraccione gigante, ciaoz!

27/08/07, ore 21:47

Oh cielo, io non so proprio come ho fatto a perdermi 'sta fic! Beh, errare è umano. Rimedio subito! E' dolcissima, è dolce e fa piangere, tanto piangere... Con l'umore che ho al momento non è esattamente quello che ci vuole! Però, beh, è un gioiello e come tale va trattato. Dritta tra i preferiti!

27/08/07, ore 19:32

No sei bravissima e lo rimarrai *___* sei un genio....mamma miasei un genio (l'hai ripetuto due volte nd tutti) e che ci posso fare se sei un genio???? comunque supermega bravissima ne voglio leggere altreeeeeeeeeeeeeeeeeee mi raccomando continua cosìììììì NaNa_OsAkI

27/08/07, ore 18:10

stupenda

26/08/07, ore 21:47

Ok leggo la fic rimango senza parole e penso.. "Bellissima." Poi leggo il nome dell'autore e...Hime-chan avresti dovuto dirmi che scrivevi così bene!! *-* Mi è piaciuta moltissimo la frase "Questa è l'immagine della morte." complimenti per questa one-shot Hime-chan vale davvero la pena di essere letta! ^^

26/08/07, ore 21:06

Come potrei non recensire questa shot? è il mio dovere di sensei, anche se ormai, allieva mia, hai superato i limiti e hai spiccato il volo con le tue ali ed è destino che tutto andasse così. (momento Nejistico. No comment). Recensisco anche per dirti che ti odio. Insomma, ti sembra il caso di scrivere 'ste cose? Io che non ho mai pianto per una fanfic NaruSasu e adesso sono qui a singhiozzare come un rincretinita?? Dio, è anche merito della canzone che ho di sottofondo. Non sapevo cosa si trattasse la tua shot, così ho messo "gli angeli" di Vasco Rossi. Canzone che è...praticamente inerente al tema di questa fic. Cioè... "Via da qui...via da qui...qui non arrivano gli angeli" - "stringo il tuo corpo freddo, e le mie labbra bollenti si posano sulle tue fredde" (insomma, non è che hai scritto così, però il senso è quello XD)Ha un qualcosa di particolare, che ti lascia l'amaro in bocca. Stupenda, davvero. Mi ha colpita molto. Non apprezzo il SasuNaru (anche se alcune le leggo) ma il tuo shonen mi è piaciuto moltissimo. Esito della Shot: eccellente. Fanne altre, davvero. e ringrazia Nana(non mi ricordo il numero..-.-) che te l'ha fatta postare. E non è vero che ti odio. Sei stata bravissima e la mia stima in te accresce sempre di più. Ok dai, questa recensione è decisamente meglio dell'ultima che ho lasciato in 'incontri proibiti' è che adesso sono lucida!! E ce ne vuole per farmi piangere quando sono lucida. Bravissima, ancora. Un bacione, con la speranza che aggiornerai presto 'incontri proibiti'!!

26/08/07, ore 20:05

Cose così tristi dovrebbero essere vietate... Mi fanno commuovere. Mi è piaciuta tantissimo.

26/08/07, ore 19:39

Oddio, hime non mi puoi scrivere una cosa simile senza preavviso ç____ç ora piangerò per settimane come minimo, è troppo triste! troppo bella e troppo triste. Sasuuuuke non puoi morire cosi! e anche tu, Naruto come puoi comportarti cosi? ç___ç oddio, che poi preferirei di gran lunga un finale cosi che uno dove, che sò, sono tutti e due vivi ma lontani e disinteressati l'uno all'altro. Ecco vedi, sono pure masochista -___- davvero bella, ma poi il mio psichiatra ci parli tu

26/08/07, ore 19:18

Ciao!!! Tornata!!! E mi trovo questo CAPOLAVORO!!! E' tristissimo, ma veramente stupendo!!! Scrivi sempre alle 2 di notte, mi raccomando! Ora controllo se hai aggiornato/ postato anche qualcos altro. Baci8! Isa. P.S: grazie mille per la cartolina, to adoro^^