La scelta giusta
di Lapam8842

11/03/13, ore 14:57

Dirti che mi è piaciuta la tua introduzione sarebbe un'eufemismo.
è geniale!
oltretutto hai saputo rendere benissimo i pensieri e le parole nn solo della modaiola alice (fin da bambina xD) e di jasper precisino, ma anche i modi di dire e parlare di due bambini.
di solito nn recensisco il primo capitolo di una storia se è più lunga e se devo ancora leggerla,ma questa fa eccezione ;)

10/03/13, ore 14:01

oddio ! questo capitolo è perfetto !!! gli altri sono spettacolari ... ma questo è qualcosa di unico !! io personalmente .. penso che questo modo di scrivere sia spettacolare ! lo adoro ! ma non riesco a capire perchè Alice si sia allontanata così .... è il capitolo che aspettavo !! finalmente si son baciati ! jasper ha capito che Alice è unica !!

aspetto il prossimo capitolo ... e spero che non sia lontano !!

09/03/13, ore 22:12

Eccomi qua! Finalmente mi sono messa in pari con questa storia! ^___^
Adesso capisco cosa intendevi con i due metodi di scrittura… beh… ad essere sincera a me piacciono entrambi e non saprei quale scegliere… potresti mettere i momenti meno importanti come hai fatto all’inizio, mentre quelli importanti (come quello di questo capitolo) raccontato in questo modo.
Comunque tra i due ragazzi sta nascendo qualcosa, è più che evidente… sono curiosa di proseguire nella storia!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un abbraccio
P.S. Ho inserito la storia tra le mie seguite ^___^

09/03/13, ore 14:58

Beh leggere fa bene, quindi sei perdonata!! Anche a me piace tantissimo immergermi nella fantasia creata dai libri ^___^
Dunque… in questo capitolo sembra che la grande amicizia tra Alice e Jasper abbia subito una piccola incrinatura: speriamo che diventi una rottura, altrimenti ci rimarrei troppo male!
Vado a leggere il prossimo capitolo (l’ultimo fin qui pubblicato)

09/03/13, ore 14:50

Ahahahahah o mamma… si sono ubriacati con il Vecchia Romagna… questi due sono un portento!!! E mi ha fatto morire dal ridere anche la mail che Esme ha mandato a Rosalie… uno spasso.
Non vedo l’ora di leggere quando saranno più grandi e inizieranno i problemi maggiori, con batticuore e altro…
Continuo a leggere

09/03/13, ore 14:37

Noooooooooooooooo vengono separati!!!!!!! Io sono molto triste per questo! OK… anche nel libro in cui dici di ispirarti c’è una scena simile, però speravo sotto sotto che non la mettessi…
Vado a vedere cosa accadrà a questi due adesso che sono stati separati.
Continuo a leggere.
Shelly
P.S. Te l’ho già detto che sono triste per la loro separazione?

09/03/13, ore 14:33

Questa storia è sempre più divertente e Alice e Jasper sono troppo forti insieme!!! E’ divertente soprattutto quando dopo una marachella i genitori dei due ricevono la convocazione dalla maestra… chissà quante risate, sotto sotto, si fanno i loro genitori…
I due alle prese con i primi amori??? Interessante… vuol dire che correrò subito a leggere il prossimo capitolo!

09/03/13, ore 14:25

Ti rispondo subito: sì lo è… ed io mi sto divertendo come una matta a leggerla ^___^
Man mano i piccoli Alice e Jasper stanno crescendo, andando verso l’adolescenza… già si è notato un piccolo cambiamento in Jasper, quando per la festa del suo compleanno non ha voluto la sua migliore amica perché ‘femmina’. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà una volta adolescenti.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

09/03/13, ore 14:20

Ciao,
preciso che la coppia Alice/Jasper è la mia preferita e che ho letto il libro che tu citi nelle note, quindi direi che la storia ha già tutte le prerogative per piacermi ^___^
Ho riso come una matta a leggere dei bigliettini che questi due si sono mandati, soprattutto quando parlavano della maestra… lì mi sono fatta davvero delle sane risate…
Continuo a leggere!

27/02/13, ore 17:51

per il ritardo ti perdono, anche perchè questo capitolo è veramente splendido ! sai, ho pianto ! non so, forse perchè mi sembra che piano piano Jazz e Alice si stiano allontanando, non so ! so solo che è un capitolo veramente carino ! mi piace la chat che Rose manda a sua sorella ! spero che Jazz e Alice si mettano presto insieme ! voglio vederli felici e soprattutto innamorati persi ! voglio solo che non si allontanino e che per adesso rimangano buoni amici e mi raccomando qualcosa di più che semplici amici !!! sei un eccellente scrittrice continua su questo passo !!

Baci .. la tua adorata lettrice Dafne !!

13/02/13, ore 16:46

ahahah che dolci !! sono troppo dolci ! mi fanno venire le lacrime agli occhi! non so che dire ! non posso vederli separati ! come non posso vedere separati jazz e Ali in twilight ... ma va be quella è un'altra storia ! adoro sempre di più queste meravigliose storie che tu scrivi ! e spero che non smetterai di scrivere ! al prossimo che spero arrivi presto !

12/02/13, ore 19:58

o che dolci ! mi ha fatto piangere l'ultima frase che ha detto Jas "tu sei tutto il mio mondo" che tenero , e pensare che per davvero una volta lo era ! va be non pensiamo alla realtà ! torniam al capitolo è troppo troppo bello ! comè che Alice definiva Jessica? la brufolosa ahahahaha! ok aspetto il prossimo capitolo ! oddio ti prego non farmi aspettare troppo voglio sapere come va avanti come fanno a star elontani, se alla fine si metteranno insieme(e credo proprio di si andando avanti così) ...

sono però triste che si separino ..

ok alla prossima !

08/02/13, ore 21:02

non vedo l'ora del prossimo capitolo !! come tutti gli altri capitoli ... mi è paiciuto moltissimo !! complimenti !! spero che aggiornerai presto !!

Baci la tua lettrice Dafne !

07/02/13, ore 17:31

ahahahah !! è troppo buffo questo capitolo !! meraviglioso !!! non so che dirti ! mi piace troppo il pezzo in cui Aly e Jazz hanno il finto battibecco sulla storia di diventare parenti !!! .... non so più come farti i complimenti !!! spero solo che aggiornerai presto !!!

baci Dafne !!
PS: continua a scrivere .. non smettere, sei un'eccellente scrittrice !!!

05/02/13, ore 15:43

oddio!!! non vedo l'ora di leggere fino alla fine questa storia !!! e si eccomi qui a romperti nuovamente !!!! che ci posso fare, non posso farne a meno di leggere le tue storie !!! è un idea veramente carina .... Ricordati però, che non ti lascerò più in pace ... mi avrai sempre come lettrice !!!!

Baci ..... Dafne !