Wake up.
di Dorobestiola

16/01/14, ore 22:55

Pucciosi, sono semplicementeee pucciosissimi.
Ho sempre adorato questa coppia di Sekai-ichi perchè Yoshino è così immaturo e distratto e Tori è il suo completo opposto e insomma...davvero penso che due persone debbano essere abbastanza diverse per amarsi veramente.
E poi...il letto, ragazza io questa mattina tranquilla e speciale me la sento come una metafora di come Tori protegga (e metta in riga) sempre Yoshino, e sono così dolci, abitudinari e vivi che me li fanno amare ancora di più (addio grammatica).
Comunque devo dire che per un certo periodo ho anche tifato per Yuu (si dice così, sono pessima coi nomi stranieri) il che è un peccato gravissimo ma davvero mi piaceva come persona, poi insomma aveva gli occhi rossi, sembrava promettere irrazionalità e un'immortale giovinezza, devo dire che la cosa aveva una certa attrattiva. Comunque si capiva dall'inizio che non ci poteva stare la regola di Sekai è: sei più alto e grosso?Seme. Occhi grandi? Uke. niente da fare, quindi mi ero preparata psicologicamente alla vincita di Tori.
Detto questo è bellissima, ottimi i particolari e la confusione iniziale per la graduale comprensione, brava!
A prestissimo
Fanny

PS si inizia col vecchiume (?) non ho potuto recensire quelle prima perchè non seguo Naruto, è infinito.

15/05/13, ore 22:06

Romantica, di lettura facile, bellissima. Se non per qualche particolare di poco conto:
"Odio svegliarmi. Fosse per me, domirei per sempre.", hai dimenticato una "r". (Sì, sono pitocca(??)) e nel "Fosse per me" non ci va la virgola, poichè la frase è completa così com'è.
"Mi tiro a sedere[...]che solo adesso riconosco non essere il mio.", rileggiti questa frase; le ultime tre parole non hanno molto senso.

In ogni modo, molto bella!

05/02/13, ore 23:03

Aaah, molto carina questa flashfic :3
Semplice, senza pretese di voler sembrare chissà che--trovo rispecchi appieno Chiaki XD In più, nonostante la brevità, traspare quella sensazione di 'familiarità' e di routine che contraddistingue la coppia domestica, appunto. ;)
Davvero un buon lavoro, brava!
Temari