More Than Six Seconds
di Weeping Angel

27/11/16, ore 16:19

wow...storia a dir poco fantastica...avevo i brividi ad un certo punto della storia. Ammetto che la coppia è strana,ma ho apprezzato tantissimo. Se un giorno scriverai una storia del genere con Hisoka e Machi,giuro che sarò la tua fan numero uno! Ti prego,scrivila.

09/09/13, ore 14:05

Ciao! Sono White Realm e sono nuova, motivo per cui recensisco la storia solo ora...
Anyway, nonostante la coppia potrebbe essere considerata un po'...insolita, devo dire che personalmente mi piace molto! E il merito (oltre al fatto che adoro i personaggi, in particolare Feitan) è ovviamente tuo. È scritta molto bene e sei stata brava anche nel rispettare il carattere di entrambi, nei limiti del possibile ovviamente. Non ho visto errori e la lettura risulta piacevole, brava!
Continua a scrivere su di loro, è una coppia che promette molto..!
W.

30/08/13, ore 15:56

Questa fanfiction mi è piaciuta davvero moltissimo e complimenti per il modo in cui scrivi! Non so perchè ma ho sempre considerato Feitan un personaggio fantastico a cui avrebbero dovuto dare più spicco nella serie e mi ha fatto piacere leggere qualcosa su di lui..
Mi è piaciuto partcolarmente il finale perchè rende benissimo l'idea delle priorità nel Ragno! Favolosa!

05/04/13, ore 23:13

non avevo mai pensato a questa coppia...molto bella! cosa ti ha intrigata di loro della versione 2011? :)

05/02/13, ore 19:34

OH. MIO. DIO.
Ma... ma è... è... SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!
Dimmi, sei tu il genio che ha aggiunto Fei alla lista dei personaggi??? Se sì, ti stimo tantissimo!
Oddio, sono troppo forti quei due assieme! Semplicemente fantastici! Mi hai tenuto con il fiato sospeso sempre.
Se una delle poche (uniche) scrittrici italiane che riescono a far apparire Feitan NON OOC... Di solito le inglesi sono maestre nel farlo, ma noi italiane... Bah, ti basta leggere come lo descrivo io!
Sei grande, ciaooo!!!
Keyla

05/02/13, ore 18:59

E' davvero bella!
Il primo pensiero che mi è venuto è stato "che carini!" ma non mi sembrava del tutto appropriato ahahahah, è scritta bene e mi è piaciuto leggerla anche per questo, e mi è piaciuto tanto come l'hai sviluppata.
La parte che mi piace di più comunque è il finale, quasto particolare tipo di "relazione sociale", non so se riesco a spiegarmi, (probabilmente no ahahah)questo tipo di accaduti quasi "privati" o "segreti" tra due persone inserite in un contesto sociale o un gruppo più o meno ampio mi piace parecchio, mi lascia un non so chè di surreale e dolce amaro, e il modo conciso di descrivere il contatto visivo del giorno dopo (dando anche più tono alla lettura con l'uso della punteggiatura) è stato devastante per il mio povero cuore,
tanti complimenti,
Ire.

05/02/13, ore 17:43

Ok, è bellissima, è scritta benissimo e i caratteri die personaggi sono coerenti fino in fondo ^^
L'unico pelo nell'uovo è l'html che è inesistente e quindi la lettura è difficile. Per il resto niente da dire!
Machi vergine non cel'avrei mai fatta ahaha
Ciao ciao!
Jules.