Ancora una volta insieme
di ValHerm

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/09, ore 01:30

sono d'accordo con hikary! E' un peccato lasciarla incompiuta! E' scritta molto bene e le coppie sono le mie preferite in assoluto!! (sì, anche la dawn/lucas, visto che pareggiavo per loro mentre giocavo a pkmn diamante XD) spero che aggungerai il capitolo finale, sopratutto dopo aver lasciato una misty cosi delusa... (stupido ashy U_U) VeraxDrew docet, harley nella fossa dei leoni e Norman the best XD

10/09/09, ore 19:32

troppo bella questa fiction, trovo bella anche la coppia di luca e lucinda, vorrei continuarla a leggerla, perchè non l'hai finita? non avevi detto che mancava solo l'epilogo? spero che la completerai al più presto, perchè voglio finirla di leggere!. ciao

14/04/09, ore 15:52

Waaa che bella *-* Ma perchè non posti più T.T Vabbeh... sei riuscita a farmi stare simpatico Drew...wow xD

21/03/08, ore 02:09

Oh mio dio, ma lo sai che è la terza volta che rileggo questa fic, e ogni volta la trovo sempre più bella?!? Davvero.. il gesto di drew è stato così.. così.. ahhhh *sospira* non ci sono davvero parole per descriverlo!!! La scena del salvataggio è stata magnifica.. me la sono immaginata in ogni minimo particolare.. e anche le cose che lui ha detto, madò, mi stavano facendo commuovere *-* e ora, vera contro solidad. caspita, sarà un incontro epico! non riesco a immaginare come finirà °° e poi, ash e misty: è stato troppo bello quando misty faceva le "allusioni" e ash non capiva! speriamo solo che nel prossimo chappy si dia da fare ** insomma, si è capito o no che non vedo l'ora che aggiorni?!?! XD continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo! un kissone

30/01/08, ore 02:11

Quando leggerai questa recensione avrai gli occhi che ti usciranno fuori dalle orbite, non solo perché ci capirai poco, ma anche per l'ora e poi come se non bastasse dimenticherò qualcosa quindi vedo di iniziare e darmi una mossa. Comincio subito a dire che anch'io non sopporto Harley, lo odio con tutta me stessa e sono contenta della fine che gli hai fatto fare... quanto a Norman è stato un mito il suo gesto mi ha reso molto felice, sono davvero orgogliosa di lui, finalmente ha capito che a Drew importa davvero di sua figlia Vera, è stata proprio una bella scena, per non parlare di quando il capopalestra ha avuto quel flash del suo passato ritrovandosi nel comportamento di Drew, quando si è scambiato quelle due chiacchiere con la moglie che riguardavano sia il suo passato che la fiducia e la stima riposta nel coordinatore coetaneo della figlia e infine uno sguardo complice sempre alla moglie e quando ha salvato sì può proprio dire in modo eroico Ash, Misty, Max, Lucinda e Luca dal Team Rocket mettendoli fuori combattimento, è stato grande... ora passo alle coppie ovviamente parto prima da Ash & Misty... La scena iniziale di lui seduto sul fondoschiena di lei, è stata davvero stupenda e anche molto divertente e poi quando Ash è arrosito per l'imbarazzo della situazione, quando arrosisce per qualsiasi cosa che riguarda Misty o altro, io lo adoro da morire, è davvero dolcissimo... quando Misty ha detto quella cosa su Drew che sta facendo per Vera per poi guardare Ash che ha distolto lo sguardo mi ha fatto molta tenerezza, compresa la "loro" scena finale che lei continuava a guardarlo e lui non reagiva. In ogni caso ribadisco quello che ho scritto nell'ultima recensione ovvero che se la situazione fosse stata capovolta e sarebbe accaduta invece che ai due coordinatori di Hoenn ai due allenatori di Kanto, sono assolutamente convinta che anche Ash avrebbe rinunciato a tutto per Misty e inoltre non ho dubbi che il ragazzino di Pallet sarà il solito dolce tesoro con la sua allenatrice e capopalestra di pokémon d'acqua di Cerulean, sono assolutamente convinta che la sconvolgerà totalmente. E ora passiamo a Vera & Drew, la ciliegina sulla torta di questo capitolo. Drew è stato davvero straordinario e molto più eroico di Norman nel salvare la sua piccola Vera, sono pucciosissimi insieme... mi ha intenerito tantissimo la scena in cui lei era fra la sue braccia sulla groppia di Flygon e anche la premurosità che hanno l'uno nei riguardi dell'altra è stata veramente eccezionale. Il ritorno all'arena è stato magico: il coordinatore di Larousse in modo implicito, ha dichiarato di amare la coordinatrice di Petalipoli lasciando spiazzata sia quest'ultima, che Solidad nonostante fosse delusa nel non aver disputato il suo incontro con Drew... PS Spero di non aver rovinato l'atmosfera nella mia scorsa recensione parlando del "rinuncia festival per amore"... nel prossimo capitolo vedremo lo scontro fra Vera e Solidad, chissà chi vincerà sarà una sfida davvero entusiasmante. Chissà poi chi sarà il boyfriend di Lucinda... se Max o Luca... io sono più che sicura di sapere già chi è, ma voglio leggerlo con i miei occhi, inoltre ci sarà una marea infinita di emozioni con tutte le nostre coppie preferite... mi si illuminano gli occhi al solo pensiero... continua così, alla prossima & soprattutto forza Vera siamo tutti con te... mi raccomando vinci soprattutto per Drew!!!
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 12:18 am)

29/01/08, ore 21:52

bello **! Mi dispiace per Drew... diavolo, Solidad VS Vera! Sarà un incontro durissimo... Harley è un defi di natura XD! Speriamo bene... fai un finle in grande come al solito ^^! CIAO!

29/01/08, ore 15:21

Ah l'amour!!!!!*______* che capitolo romantico!!!che forza di coraggio!e poi le parole di Drew che ha detto a Solidad mi sono piaciute moltissimo!come quelle che ha detto Vera,quando è stata salvata dal Principe delle Rose!!XDD davvero molto belle!*___* mi dispiace un pò per Misty...so che sta soffrendo..ma sono sicura che il nostro Ash ha capito perfettamente quello che voleva la capopalestra!è solo che l'orgoglio a volte (o meglio per quanto riguarda Ash colpisce sempre!XD)è tiranno sul serio!ma sono sicura che nel prossimo capitolo saprà riscattarsi!e sorprenderà la sua capopalestra!eheheheh....^-^ grandeeeeeeeeeee come sempreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!XDDD sei eccezionale!e non finirò mai di dirlo!!XD GRANDE AMICA MIA!un bacione grandissimo!ila^^

25/01/08, ore 21:26

bellissimo il cap **! Argh, Harley stavota ha esagerato è.é! Grr, non sai quanto vorrei lanciargli una Catena di Fuoco di Infernape (Luca docet XD)! Fai finire in grande la fanfic!

02/12/07, ore 21:45

Da quanto aspettavo questo aggiornamento è così dolce, così romantico... Sei fantastica!!! Drew è davvero straordinario, è disposto a tutto anche a essere squalificato dal Festival pur di salvare la sua Vera e sono più convinta che anche Ash farebbe lo stesso per salvare Misty, rinuncerebbe al torneo, alla lega... In ogni caso penso sia giusto cambiare un po' i protagonisti, anche se spero accada qualcosa anche fra i due allenatori, ma conoscendoti so che lo farai, mi è piaciuto troppo l'inizio di quando l'ha presa per il polso e l'ha abbracciata, quanto a Misty quello che si è ricordata è bellissimo e poi quello che ha detto al ragazzo... Tornando a Vera/Drew, vederli in imbarazzo è stato davvero dolcissimo (e anche Max, non è stato da meno) e poi quando il "coordinatore delle rose rosse", chissà chi sarà la persona che ha portato via Vera e dove saranno Ash, Misty e gli altri... Aspetto con ansia di leggere il prossimo & ultimo capitolo che senz'altro sarà ricco di sorprese!!! Ciao & alla prossima!!!

01/12/07, ore 20:39

Ciao Vaaaaaal!!! *resta scioccata per un'ora* Okay, è ora di recensireee! *-* E' un capitolo fantastico, non riesco neanche a descriverti quanto!! Ti adoroooo! Per prima cosa voglio dirti che sei incredibile a creare scene di combattimenti fra pokèmon! Bene, detto questo passo al mio papiro XD Bellissimo il rapporto Vera/Drew, come ti ho già detto. Riesci a rendere delle situazioni infinitamente dolci e stupende! Il pezzo di Ash e Misty (quando lei gli ha detto che lui è maturato, ma anche quello iniziale sono veramente favolosi!)...bello, mitico! Veramente! In questo cap. hai reso molto bene anche il rapporto fratello/sorella: ovvero Max e Vera! Durante tutto l'incontro Vera/Harley avevo gli occhi lucidi, per non parlare della parte in cui Misty si ricorda del tifo di Ash quando lei ha gareggiato contro Jessie per le bambole pokèmon...sei sempre bravissima, sono senza parole! E mi dispiace che il prox sia l'ultimo capitolo, però...da un lato sono stra-curiosa di vedere cosa succede! Harley non si smentisce mai, eh? XD Forza Drew! Siamo con tee! *-* Ah, non preoccuparti per l'altra fic! Non avere fretta, tranquilla! Sei stupendosamente (?) mitica, come sempre! Un bacioneeeee!

01/12/07, ore 17:16

FAVOLOSOOOOOOOO!^______^inanzi tutto CIAO VAAAAALLLLL!!!!xDDDD che dire?un capitolo strepitossissimo,che come sempre mi ha toccato il cuore!davvero sei la Maestra nel rappresentare e nel descrivere i senitmenti che legano Drew a Vera e viceversa!!!^___^e poi anche Ash e Misty fanno la loro bellissima figura!sono dolcissimi!*-*e Max?che tenerezza mi ha fatto!ed anche Solidad si è rivelata una degna avversaria,non che un'amica sincera!e di questo sono molto contenta!!Bhè cara amica mia mi dipiace che la fic stia volgendo al termine...ma sappi che anche questa mi rimarrà nel cuore!!proprio perchè è dolcemente bellissima!BRAVA VAL!un bacione grandissimo e ti aspetto nel prossimo capitolo!ila^^

Crazy Dark Queen
01/12/07, ore 16:26

Ammora!!! Che bello, hai aggiornato!! Bellissimo capitolo!!! -tanto x cambiare XD- Ho adorato tutte le coppiette!! In particolare Vera e Drew, ovviamente! Anche se devo dire che.... in fondo... Mi è dispiaciuto x Harley || E fu così che Rox fu presa a calci da Val, Will, Vera e Drew || XD Tesora, ancora un sacco di complimenti, sei sempre fantastica! Tvb, kisses! Ciauuuz!

02/11/07, ore 00:21

uff, ti pareva che Harley non taroccava la gara? Continua Val e prendi Harley a calci ^^!

ticcy
27/10/07, ore 16:44

waaaah!!! fantastico!!! DrewxVera forewer!! uiiii!!! troppo pucci XD ribadisco il "povero Max" dell'altra volta ma.... sinceramente il gioco mi ha davvero tropo influenzato su Lucinda e Luca(s XD). wah? ma davvero il sommo Gosho ha deciso la fine? dopo 60 volumi di morti, ragionamenti astrusi e filo da pesca... il gurzo arriva alla tanto agognata fine? O_o la fine del mondo! cmq non sono una fan AixConan... sono una fanatica!!!! da 3 lunghi anni che insulto la tonnaggine del gurzo!! AiXConan tutta la vita!!(tira fuori bandierine e striscioni) ehh... (si ricompone) cmq aggiorna presto, che sono curiosa cosa potrà mai uscire dalle menti malete di quei 4 messi insieme! ciauuuu!!!

25/10/07, ore 22:53

Io ti voglio troppo bene, parlo seriamente Vera e Drew, sono di un tenero che li adoro, Lucinda e Luca sono troppo simpatici e formano proprio una bella coppia, chissà che non finisca davvero così, però poi Max soffrirà *allora subentrerò io che gli farò tante coccole*... Ci mancavano Ash & Misty, ma sono sicura che ti riscatterai, sono così impaziente di vedere tutte le coppie , e in quanto agli incontri di pokémon sei brava, pensa al mio primo capitolo ci ho fatto dei quei giri che viene davvero il mal di pancia, io l'ho creato usando la fantasia, tu stai seguendo bene l'anime e questo ti fa onore a me rende un po' invidiosa il fatto di non riuscire a scrivere un incontro come i veri e propri Contest... Chissà poi che farà Harley, sono troppo curiosa & aspetto con ansia il prossimo capitolo per saperlo!!! Sei in gamba e davvero grande, unica... Continua così & alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]