Boys Just Wanna Have Fun
di elementare watson

09/02/13, ore 14:09

dgfsdiogpifpk
zayn non vorrai mica morire affogato?! insomma per fortuna che niall ti ha bloccato in tempo ... comunque bel modo di ringraziare kflasdfks

lou harry vi sembra il caso di lanciare liam in acqua!?

-.-" ahhahah sono senza speranze lol

vabbè complimenti :*

06/02/13, ore 23:08

Molto molto simpatica devo dire :) Ce li vedo quei 5 scemi che fanno i matti per la strada ahhah. Si, questa storia mi è piaciuta complimenti :)
Un bacio
-Ale;

Ps Ho appena postato il prologo di una storia sui One Direction che si intitola "You and me? Never !" se ti va di ricambiare e lasciare una recensione anche da me, mi farebbe molto piacere :)

05/02/13, ore 16:57

Ooooh, che cosa fluffuosa! (?) Ehm.. Ciao, sono AppleH, una VERA fanatica della Ziall xD Ahahah non posso farne a meno, tutti vorrebbero sposarsi Zayn o Niall, ma io voglio che sia sposino loro due!! XD aahaha se ti stai chiedendo se ci faccio o ci sono, la risposta è si e no! xD Duuuuuunque.. Una storiellina corta, semplice e senza pretese. Divertentissimo il pezzo di Harry e Louis che buttano in acqua Liam!! Ahahah! Beh mio caro Daddy Payne, te lo sei meritato! U.u smettila di fare il carabiniere e divertitiiiiii!! :D. Zayn che ringrazia l'irlandese per aver gli salvato la vita.. Stranamente sono scoppiata a ridere!! xD ma sono così dolciosi loro due *^* brava brava, mi è piaciuta!! Ora scappo, se ti vai fai un giro nelle mie storie!! X) che schifo, mi faccio pubblicità.. XD vabbuo, ancora complimenti! Sciauuuuuuuu!! AppleH Vas Happenin? Ps: scusa la recensione tutta appiccicata ma sto usando il cellulare, e fa veramente schifo! xD